Mobili per ufficio
Alla guida all'acquistoQualità di base
Prodotti ridotti all'essenziale
Per un uso leggero e occasionale
Buona qualità
Prestazioni elevate
Prodotti robusti per l'uso quotidiano
Qualità premium
Per carichi estremi
Progettati per un uso continuo
- Con schienale in rete traspirante
- Sedile concavo angolare con poggia-ginocchia
- Meccanica di ribaltamento
22 Giorni lavorativi
- Sedia girevole per ufficio P91-NET con equipaggiamento multifunzione
- Schienale alto dalla forma ortopedica, regolabile in altezza
- Meccanismo sincronizzato, forza elastica regolabile in modo personalizzato
22 Giorni lavorativi
- Comoda sedia per ufficio girevole regolabile in altezza
- Comodo sedile concavo con schiuma preformata
- Meccanismo sincronizzato regolabile in modo personalizzato, bloccabile più volte
22 Giorni lavorativi
- Scrivania con superficie di lavoro in pannello truciolare a 3 strati
- Protezione delle superfici affidabile grazie al rivestimento in resina melamminica
- Tavolo regolabile in altezza per una postura ergonomica durante il lavoro
22 Giorni lavorativi
- Sedia da ufficio Point 70 con schienale ergonomico
- Meccanismo comfort a contatto permanente per la regolazione dell’inclinazione dello schienale
- Solida base a stella in plastica e ruote doppie di sicurezza con frenatura in funzione del carico
22 Giorni lavorativi
- Schienale imbottito trapuntato
- Sedile imbottito con poggia-ginocchia
- Meccanismo di sincronizzazione
22 Giorni lavorativi
22 Giorni lavorativi
- Piano del tavolo angolato in pannello di truciolato a 3 strati
- Elevata protezione delle superfici grazie al rivestimento in resina melamminica
- Scrivania con piedino a C e struttura in acciaio verniciato a polvere
22 Giorni lavorativi
- Sedia girevole per ufficio con supporti integrati per la colonna vertebrale
- Meccanismo sincronizzato per il favorire una postura ideale
- L’altezza del sedile è regolabile
22 Giorni lavorativi
- Pneumatici run-flat realizzato in poliuretano termoplastico
- Regolazione dell’altezza del sedile graduale
- Effetto di oscillazione orizzontale
22 Giorni lavorativi
- Tavolo rotondo a colonna con base a razze
- Disponibile in vari decori colorati
- Le colonne del tavolo sono verniciate a polvere
22 Giorni lavorativi
- Tavolo da conferenza con 2 gambe a colonna in metallo verniciato a polvere
- Piano del tavolo con rivestimento in resina melamminica resistente ai graffi e agli urti
- Piano del tavolo disponibile con diverse decorazioni
22 Giorni lavorativi
- Armadio con sistema di archiviazione a sospensione per sistema di armadietti PROFISHOP
- Serratura a cremagliera con chiusura a 3 punti per una maggiore sicurezza
- Scelta di 1 o 2 piani scaffalatura
22 Giorni lavorativi
- Schienale dalla forma ergonomica
- Schienale in rete traspirante
- Seduta imbottita disponibile in diversi colori Telaio cromato a quattro piedini
22 Giorni lavorativi
- In acciaio tubolare cromato
- Superficie di seduta e schienale imbottiti
- Certificata GS
22 Giorni lavorativi
- In acciaio tubolare cromato
- Superficie di seduta e schienale imbottiti
- Certificata GS
22 Giorni lavorativi
- Schienale ergonomico e imbottito
- Seduta imbottita disponibile in diversi colori
- Telaio a quattro piedini cromato con piedini
22 Giorni lavorativi
- Comoda sedia cantilever con imbottitura in pelle e telaio in acciaio inox
- Con portata fino a 110 kg
- Braccioli imbottiti per un maggiore comfort di seduta
22 Giorni lavorativi
- Sedia per ufficio con e senza poggiatesta per un comfort di seduta personalizzato
- Altezza sedile a regolazione graduale
- Tenuta sicura grazie alla stabile base a stella in alluminio
22 Giorni lavorativi
- Pannello di collegamento in pannello di truciolato a 3 strati
- Il rivestimento in resina melamminica protegge dagli effetti meccanici
- Collegamento per tavolo ad angolo pieno per collegare 2 piani di tavolo
22 Giorni lavorativi
- Contenitore mobile per cassetti in lamiera d'acciaio
- Liberamente spostabile grazie a 4 ruote orientabili
- Maniglia sul lato anteriore per una facile movimentazione
22 Giorni lavorativi
- Il tavolo pieghevole è mobile su 4 rulli orientabili girevoli (2 con freni di stazionamento)
- Meccanismo pieghevole facile da usare per un rapido montaggio e smontaggio
- Piani del tavolo con rivestimento in resina melamminica resistente
22 Giorni lavorativi
- Ampio armadio con porta scorrevole con molto spazio di stoccaggio
- Carcassa robusta con rivestimento in resina melamminica
- Chiusura a chiave per conservare in sicurezza
22 Giorni lavorativi
Mobili da ufficio di alta qualità per l’ufficio e per la casa
Da noi trovi arredo per ufficio di alta qualità, adatto a ogni gusto e necessità. La nostra guida all’acquisto ti offre una panoramica dell’assortimento disponibile e ti aiuta nella scelta dei mobili da ufficio professionali più adatti alle tue esigenze.
- Vantaggi dei mobili per ufficio Jungheinrich PROFISHOP
- Come comporre l’arredamento dell’ufficio in base alle proprie esigenze
- Mobili per ufficio online per la tua postazione di lavoro personale
- Ordine e funzionalità: arredi da ufficio per una gestione organizzata
- Arredare sale riunioni in modo professionale
- Mobili da ufficio professionali per aree di accoglienza e zone ospiti
1. Vantaggi dei mobili per ufficio Jungheinrich PROFISHOP
Che tu stia allestendo un ufficio commerciale o una postazione home office, è fondamentale evitare compromessi nella scelta e progettazione dell’ambiente di lavoro. I mobili per ufficio di alta qualità risultano indispensabili, soprattutto quando si trascorrono numerose ore alla scrivania. Ciò non solo garantisce la disponibilità immediata degli strumenti di lavoro, ma contribuisce anche a creare un ambiente lavorativo ergonomico e personalizzato, che promuove il benessere dei lavoratori.
L’acquisto online dei mobili per ufficio presso Jungheinrich PROFISHOP presenta numerosi vantaggi:
- Materiali robusti e lavorazione di alta qualità assicurano una durata nel tempo, anche in caso di sollecitazioni costanti.
- I mobili sono progettati ergonomicamente e, a seconda del modello, offrono varie funzioni di regolazione, come l’adattamento dell’altezza del sedile o della scrivania alle misure individuali del corpo.
- Molte opzioni possono essere combinate o ampliate in base alle esigenze.
- I mobili per ufficio professionali sono disponibili in molteplici design accattivanti, anche come serie complete di arredo per ufficio.
- Grazie ai rispettivi accessori per mobili da ufficio, è possibile configurare la propria postazione di lavoro in modo individuale e conforme alle proprie necessità.
2. Come comporre l’arredamento dell’ufficio in base alle proprie esigenze
Per garantire un ambiente di lavoro efficiente, è fondamentale lavorare in uno spazio confortevole, adottando una postura ergonomica e avendo accesso a tutti gli strumenti necessari. Prima di procedere con l’acquisto dei mobili per ufficio, è essenziale valutare attentamente le proprie esigenze e i requisiti specifici:

- Ergonomia: è necessario considerare la regolabilità in altezza delle scrivanie, la possibilità di alternare tra posizioni sedute e in piedi, le funzioni ergonomiche desiderate per le sedie da ufficio, e se i mobili devono rispondere a particolari esigenze legate alla salute della schiena. È richiesto un isolamento acustico?
- Dimensioni e disposizione degli ambienti: valutare lo spazio disponibile per scrivanie, armadi e altri arredi d’ufficio.
- Materiale: decidere se preferire mobili eleganti in legno o superfici in plastica resistenti e facili da pulire. Considerare anche se i mobili saranno utilizzati occasionalmente o se richiedono un design robusto per un utilizzo intensivo.
- Concetto di arredamento: determinare se si desidera arredare uffici individuali o postazioni di lavoro in un ambiente open space. Valutare se preferire un concetto di open space con aree funzionali condivise da diversi dipendenti e ospiti, o se si opta per un arredamento più classico.
- Design: riflettere sul tipo di design desiderato, che sia minimalista e funzionale o più elegante. Verificare inoltre se i mobili dell’ufficio devono integrarsi con l’arredamento esistente.
Puoi leggere la nostra guida dettagliata “Ergonomia sul posto di lavoro – Consigli per il lavoro in ufficio” per scoprire come arredare uno spazio d’ufficio in modo ergonomico, moderno e conforme alle normative.
3. Mobili per ufficio online per la tua postazione di lavoro personale
Il nucleo centrale di ogni ufficio è la postazione di lavoro personale, composta da scrivania e sedia da ufficio. A seconda delle esigenze, puoi integrare la configurazione con mobili per ufficio adatti per riporre file e attrezzature di lavoro. Da Jungheinrich PROFISHOP, puoi selezionare e ordinare una vasta gamma di mobili per l’ufficio, personalizzando la tua postazione di lavoro in base alle tue esigenze specifiche:
Mobili da ufficio per la postazione di lavoro | Opzioni disponibili (selezione) |
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Sedie per ufficio ![]() |
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Scrivanie ![]() |
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Roll-container ![]() |
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Supporti con piedini ![]() |
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4. Ordine e funzionalità: arredi da ufficio per una gestione organizzata
Cartelle, forniture per ufficio, corrispondenza: nelle strutture commerciali o private, è essenziale mantenere i documenti, gli ausili da scrivania e gli oggetti di piccole dimensioni in modo ordinato e razionale. Questo non solo garantisce un accesso rapido a tutto il materiale di lavoro necessario, ma trasmette anche un’immagine di competenza e affidabilità ai tuoi ospiti. Scopri la nostra gamma di mobili da ufficio progettati per conservare con ordine tutti i tuoi strumenti:
Mobili da ufficio per l’archiviazione | Opzioni disponibili (selezione) |
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Armadi per ufficio ![]() |
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Scaffalature da ufficio ![]() |
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Carrelli per ufficio ![]() |
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Custodie per registri ![]() |
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5. Arredare sale riunioni in modo professionale
Tra gli arredi per ufficio professionali non sono solamente annoverati quelli che contribuiscono a creare il tuo spazio di lavoro personale: nel nostro negozio online troverai anche mobili per ufficio di alta qualità adatti per incontri con contatti commerciali, partecipanti a formazioni o riunioni.
- Tavoli da riunioni: in catalogo troverai tavoli in diverse dimensioni e forme. Inoltre, offriamo mobili per ufficio online con una vasta selezione di design moderni, che consentono di completare l’arredamento in linea con lo stile prescelto.
- Sedie da conferenza: oltre ai tavoli, offriamo un’ampia scelta di sedie da conferenza con o senza imbottitura. Le sedie sono disponibili in vari colori e con diversi tipi di strutture, con o senza braccioli. Per esigenze particolari, forniamo anche sedie con rivestimento in pelle.
6. Mobili da ufficio professionali per aree di accoglienza e zone ospiti
Le aree di accoglienza o le zone riservate ai visitatori costituiscono la vetrina della tua azienda, rappresentando la prima impressione che i visitatori ricevono all’ingresso degli edifici aziendali. Grazie alla nostra selezione di mobili da ufficio disponibili online, è possibile allestire con eleganza le aree destinate alla registrazione, all’attesa e all’accoglienza.
- Sedie per visitatori: analogamente alle nostre proposte per le sedie da conferenza, anche quelle per visitatori sono disponibili in diverse configurazioni. Il nostro arredamento per ufficio si distingue per la qualità delle strutture e la resistenza dei rivestimenti, che assicura soluzioni durevoli e di classe.
- Banchi di ricevimento: offriamo moduli di base che possono essere personalizzati grazie agli angoli e agli accessori aggiuntivi presenti nella nostra offerta. Con ripiani adeguati, mensole e altre componenti supplementari, è possibile adattare il bancone da reception alle specifiche esigenze.