Mobili per ufficio
Alla guida all'acquistoQualità di base
Prodotti ridotti all'essenziale
Per un uso leggero e occasionale
Buona qualità
Prestazioni elevate
Prodotti robusti per l'uso quotidiano
Qualità premium
Per carichi estremi
Progettati per un uso continuo
- Con il sistema di cuscini intercambiabili si possono scegliere 6 diverse cuscini
- Forma della seduta ergonomica
- Schienale medico e regolabile in altezza
14 Giorni lavorativi
- Sgabello da lavoro imbottito in schiuma sintetica e rivestito in similpelle
- Regolazione dell'altezza a variazione continua facile da azionare, grazie all'attuatore ad anello
- Base a stella in alluminio di alta qualità
11 Giorni lavorativi
- Angolare con rivestimento protettivo in resina melamminica
- Forma angolare di 90° per un montaggio preciso negli angoli della stanza
- Include 1 morsetto per cavi
12 Giorni lavorativi
- Telaio in acciaio lungo tutto il bordo, verniciato a fuoco
- Piano del tavolo protetto dai graffi con bordi arrotondati
- Gambe del tavolo in telaio tubolare a sezione quadrata con compensazione delle irregolarità del pavimento (+/- 5 mm)
12 Giorni lavorativi
- Contenitore su ruote con cassetti di diverse dimensioni
- Mobile e manovrabile grazie a 4 ruote
- Supporto sicuro grazie alla funzione di freno
12 Giorni lavorativi
- Contenitore su ruote Cube con chiusura centrale e fermi anticaduta alternati
- Cassetto superiore con cassettino portacancelleria
- Cassetti estraibili con guide a rulli in metallo e portata di 15 kg
12 Giorni lavorativi
- Con ripiani su due lati in truciolato con decori in acero e faggio
- Telaio in struttura tubolare in acciaio con robusto rivestimento verniciato a polvere
- Struttura avvitata facile da montare per essere usata rapidamente
12 Giorni lavorativi
- Montaggio angolare salvaspazio
- Con ripiani su due lati in truciolato con decori in acero e faggio
- Telaio in struttura tubolare in acciaio con robusto rivestimento verniciato a polvere
12 Giorni lavorativi
- L'angolare collega i tavoli regolabili in altezza per formare una scrivania ad angolo
- La scrivania angolare è regolabile in altezza per mezzo di una griglia forata (650-850 mm)
- Resistente rivestimento in resina melamminica
12 Giorni lavorativi
- Contenitore abbinato alla serie di arredamento da ufficio Solid
- Superfici resistenti grazie al rivestimento in resina melamminica
- Chiusura centralizzata con serratura a cilindro
12 Giorni lavorativi
- Carrello con cassetti e scomparto per cartelle sospese
- Parte di una serie completa di arredamento da ufficio
- Corpo e frontalini in legno con rivestimento in resina melamminica
12 Giorni lavorativi
- Scaffale impilabile
- Con superficie resistente in resina melamminica
- Montaggio facile con connessioni a vite
12 Giorni lavorativi
- Con chiusura su 3 punti, incl. 2 chiavi
- Corpo e frontale con superficie in resistente resina melamminica
- Montaggio facile con connessioni a vite
12 Giorni lavorativi
- Impilabili l'uno sull'altro per risparmiare spazio
- Sgabello impilabile leggero con un diametro della seduta di 350 mm
- Superficie di seduta in compensato di faggio
11 Giorni lavorativi
- Robusto
- Piano in legno rivestito in resina melamminica
- Corpo incollato
12 Giorni lavorativi
- Il ripiano superiore è regolabile in altezza con incrementi di 50 mm (da 610 mm a 1.060 mm)
- Superficie resistente e verniciata a polvere
- Tappetino strutturato sul livello superiore per una presa antiscivolo
11 Giorni lavorativi
- Con vano inferiore con serratura e maniglia incassata (incl. 2 chiavi)
- Il ripiano superiore è regolabile in altezza con incrementi di 50 mm (da 610 mm a 1.060 mm)
- Include il ripiano per tastiera estraibile per lavorare in modo flessibile
11 Giorni lavorativi
- Telaio con piedino a C in tubo tondo di acciaio verniciato a polvere
- Piano del tavolo spesso 25 mm con bordo di sicurezza ABS da 2 mm
- Superficie rivestita in resina melamminica per elevata resistenza
12 Giorni lavorativi
- Kit supporto per raccoglitore (2 pz) per carrello per raccoglitori
- Fissa i raccoglitori in modo che non si ribaltino
- Liberamente spostabile
12 Giorni lavorativi
- Per conservare i notebook in modo sicuro e ricaricarli allo stesso tempo
- 10 scomparti con serratura, incluso alimentatore
- Ventilazione ottimale
11 Giorni lavorativi
- Per conservare in mobilità e al sicuro notebook e simili e ricaricarli allo stesso tempo
- Alimentazione di corrente inclusa
- Ventilazione ottimale
11 Giorni lavorativi
- Con schienale in rete medio-alto per una buona ventilazione
- Meccanismo sincrono a punti di alta qualità con regolazione continua della contropressione
- Regolazione dell'altezza della seduta tramite molla a gas di sicurezza
12 Giorni lavorativi
- Con schienale in rete alto per una buona ventilazione
- Meccanismo sincrono a punti di alta qualità con impostazione del peso
- Seduta regolabile in altezza in modo continuo tramite leva (molla a gas)
12 Giorni lavorativi
Mobili ufficio di alta qualità per l’ufficio e per la casa
Nel nostro shop online troverai arredi ufficio di alta qualità, adatti a ogni gusto ed esigenza professionale. La nostra guida all’acquisto ti offre una panoramica dell’assortimento disponibile e ti aiuta nella scelta dei mobili da ufficio professionali più adatti alle tue necessità.
- Vantaggi dei mobili per ufficio Jungheinrich PROFISHOP
- Come comporre l’arredamento per ufficio in base alle proprie esigenze
- Mobili per ufficio online per la tua postazione di lavoro personale
- Ordine e funzionalità: arredi da ufficio per una gestione organizzata
- Arredare sale riunioni in modo professionale
- Mobili da ufficio professionali per aree di accoglienza e zone ospiti
1. Vantaggi dei mobili per ufficio Jungheinrich PROFISHOP
Che tu stia allestendo un ufficio commerciale o una postazione home office, è fondamentale evitare compromessi nella scelta e progettazione dell’ambiente di lavoro. Dei mobili per ufficio di alta qualità risultano indispensabili soprattutto quando si trascorrono numerose ore alla scrivania. Ciò non solo garantisce la disponibilità immediata degli strumenti di lavoro, ma contribuisce anche a creare un ambiente lavorativo ergonomico e personalizzato, che promuove il benessere dei lavoratori.
L’acquisto online dei mobili per ufficio presso Jungheinrich PROFISHOP presenta numerosi vantaggi:
- Materiali robusti e lavorazione di alta qualità assicurano una durata nel tempo, anche in caso di sollecitazioni costanti.
- I mobili sono progettati ergonomicamente e, a seconda del modello, offrono varie funzioni di regolazione, come l’adattamento dell’altezza del sedile o della scrivania alle misure individuali del corpo.
- Molte opzioni possono essere combinate o ampliate in base alle esigenze.
- I mobili per ufficio professionali sono disponibili in molteplici design accattivanti, anche come serie complete di arredo per ufficio.
- Grazie ai rispettivi accessori per mobili da ufficio, è possibile configurare la propria postazione di lavoro in modo individuale e conforme alle proprie necessità.
2. Come comporre l’arredamento per ufficio in base alle proprie esigenze
Per garantire un ambiente di lavoro efficiente, è fondamentale lavorare in uno spazio confortevole, adottando una postura ergonomica e avendo accesso a tutti gli strumenti necessari. Prima di procedere con l’acquisto dei mobili per ufficio, è essenziale valutare attentamente le proprie esigenze e i requisiti specifici:
- Ergonomia: considerare la regolabilità in altezza delle scrivanie, la possibilità di alternare tra posizioni sedute e in piedi, le funzioni ergonomiche desiderate per le sedie da ufficio, e se i mobili devono rispondere a particolari esigenze legate alla salute della schiena. È richiesto un isolamento acustico?
- Dimensioni e disposizione degli ambienti: valutare lo spazio disponibile per scrivanie, armadi e altri arredi ufficio.
- Materiale: decidere se preferire mobili eleganti in legno oppure superfici in plastica resistenti e facili da pulire. Considerare anche se i mobili saranno utilizzati occasionalmente o se richiedono un design robusto per un utilizzo intensivo.
- Concetto di arredamento: determinare se si desidera arredare uffici individuali o postazioni di lavoro in un ambiente open space. Valutare se si preferisce un concetto di open space con aree funzionali condivise da diversi dipendenti e ospiti, o se si opta per un arredamento più classico.
- Design: riflettere sul tipo di design desiderato, che sia minimalista e funzionale o più elegante. Verificare inoltre se i mobili da ufficio devono integrarsi con l’arredamento esistente.
Puoi leggere la nostra guida dettagliata “Ergonomia sul posto di lavoro – Consigli per il lavoro in ufficio” per scoprire come arredare uno spazio d’ufficio in modo ergonomico, moderno e conforme alle normative.
3. Mobili per ufficio online per la tua postazione di lavoro personale
Il nucleo centrale di ogni ufficio è la postazione di lavoro personale, composta da scrivania e sedia da ufficio. A seconda delle esigenze, puoi integrare la configurazione con mobili ufficio adatti per riporre file e attrezzature di lavoro. Nello shop online Jungheinrich PROFISHOP puoi trovare una vasta gamma di mobili per ufficio economici e di qualità, personalizzando la tua postazione di lavoro in base alle tue esigenze specifiche:
| Mobili da ufficio per la postazione di lavoro | Opzioni disponibili (selezione) |
|---|---|
Sedie per ufficio
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Scrivanie da ufficio
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Roll-container
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Supporti con piedini
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Sistemi di separazione
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4. Ordine e funzionalità: arredi da ufficio per una gestione organizzata
Cartelle, forniture per ufficio, corrispondenza: nelle strutture commerciali o private è essenziale riporre i documenti, gli ausili da scrivania e gli oggetti di piccole dimensioni in modo ordinato e razionale. Questo non solo garantisce un accesso rapido a tutto il materiale di lavoro necessario, ma trasmette anche un’immagine di competenza e affidabilità ai tuoi ospiti. Scopri la nostra gamma di mobili da ufficio progettati per conservare con ordine i tuoi materiali di lavoro:
| Mobili da ufficio per l’archiviazione | Opzioni disponibili (selezione) |
|---|---|
Armadi per ufficio
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Scaffalature da ufficio
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Carrelli per ufficio
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5. Arredare sale riunioni in modo professionale
Tra gli arredi per ufficio professionali non sono solamente annoverati quelli che contribuiscono a creare il tuo spazio di lavoro personale: nel nostro negozio online troverai anche mobili ufficio di alta qualità adatti per incontri con contatti commerciali, incontri di formazione o riunioni.
- Tavoli da riunioni: in catalogo troverai tavoli in diverse dimensioni e forme. Inoltre, ti offriamo mobili per ufficio con una vasta selezione di design moderni, che consentono di completare l’arredamento in linea con lo stile prescelto.
- Sedie da conferenza: oltre ai tavoli, ti offriamo un’ampia scelta di sedie da conferenza con o senza imbottitura. Le sedie sono disponibili in vari colori e con diversi tipi di strutture, con o senza braccioli. Per esigenze particolari, forniamo anche sedie con rivestimento in pelle.
6. Mobili da ufficio professionali per aree di accoglienza e zone ospiti
Le aree di accoglienza o le zone riservate ai visitatori costituiscono la vetrina della tua azienda: rappresentano la prima impressione che i visitatori ricevono all’ingresso degli edifici aziendali. Grazie alla nostra selezione di mobili ufficio online, è possibile allestire con eleganza le aree destinate alla registrazione, all’attesa e all’accoglienza.
Per questi spazi è fondamentale scegliere sedie per visitatori che garantiscano comfort e stile. Analogamente alle nostre proposte per le sedie da conferenza, anche quelle per visitatori sono disponibili in diverse configurazioni per adattarsi a qualsiasi ambiente e stile aziendale. L’arredo ufficio Jungheinrich PROFISHOP si distingue per la qualità delle strutture e la resistenza dei rivestimenti, caratteristiche che assicurano soluzioni durevoli e di classe, capaci di mantenere nel tempo un aspetto professionale e accogliente.