Consulenza gratuita

Azienda

TOPSELLER DELLA AZIENDA

Il più venduto
Crema protettiva per la pelle Plutect Dual, tubo da 100 ml
  • Crema protettiva per la pelle a pH neutro con breve tempo di applicazione
  • Contiene pantenolo e lanolina come componenti per la cura della pelle
  • Privo di siliconi, coloranti e profumi

10 Giorni lavorativi

10,80 €
Sgabello con sedile rotondo
  • Sgabello con sedile rotondo con smorzamento in profondità per sedersi comodamente
  • Regolazione graduale dell’altezza tra 630 e a 840 mm
  • Molto spazio per la gambe grazie al piede di appoggio non ingombrante

13 Giorni lavorativi

124,00 €
Il più venduto
Avvolgitubo per aria compressa e acqua fino a 20 bar
  • Per aria compressa e acqua fino a un massimo di 20 bar
  • Il dispositivo di bloccaggio manuale impedisce il rilascio indesiderato del freno
  • Compreso fissaggio a parete orientabile

12 Giorni lavorativi

287,00 €
Rivestimento antiscivolo m2™ ”Attenzione gradino”
  • Marcatura di avvertimento ben visibile per punti pericolosi
  • Eccezionale azione antiscivolo R13 ai sensi del BGR 181
  • Montaggio semplice grazie al lato posteriore autoadesivo

10 Giorni lavorativi

34,90 €
Tappetini defaticanti per l’industria e l’artigianato
  • Tappetino per un’organizzazione ergonomica della postazione di lavoro con caratteristiche insonorizzanti
  • In PVC laminato e schiuma vinilica
  • Adatto all'impiego negli ambienti interni

11 Giorni lavorativi

114,00 €
Tappetino defaticante in PVC/schiuma vinilica
  • Tappetino a scelta con sporgenze o scanalature longitudinali in schiuma PVC (cloruro di polivinile)
  • Superficie antiscivolo (R10)
  • Adatto per spazi di lavoro all’interno

11 Giorni lavorativi

61,90 €
Tappetino defaticante Premium in schiuma vinilica
  • Tappetini defaticanti Premium in schiuma vinilica
  • Privo di DEHP (ammorbidente)
  • Adatto all'impiego negli ambienti interni asciutti

11 Giorni lavorativi

620,00 €
Tappetino defaticante con superficie testurizzata
  • Tappetini per spazio di lavoro ergonomici in schiuma vinilica
  • Adatto per spazi di lavoro negli ambienti interni
  • Superficie testurizzata ammortizzante e antiscivolo

11 Giorni lavorativi

33,90 €
Il più venduto
Tappetino antiscivolo Black Cat con retro adesivo
  • Tappetino antiscivolo robusto Black Cat con retro adesivo
  • Per interni
  • Estremamente stabile grazie al rinforzo del tessuto

17 Giorni lavorativi

153,00 €
Tappetino antiscivolo Black Cat
  • Robusto tappetino antiscivolo Black Cat
  • Per interni
  • Estremamente stabile grazie al rinforzo del tessuto

17 Giorni lavorativi

240,00 €
Il più venduto
Tappetino antivibrazione in gomma
  • Tappetino anti-vibrazioni anti-scivolo in gomma
  • Per interni
  • Capacità di carico estremamente alta (1 t/m²)

12 Giorni lavorativi

38,90 €
Il più venduto
Canalina passacavi piccola, per cavi e tubi flessibili fino a ø 45 mm
  • Grazie alla miscela di gomma altamente resistente, la canalina passacavi è superabile
  • Superficie con ottima presa per un superamento semplice
  • Il lato inferiore è dotato di una guarnizione in gomma antiscivolo

12 Giorni lavorativi

94,90 €
Soglia velocità in polipropilene
  • Elementi di base e o di collegamento per soglie velocità, incluse viti
  • Non danneggiano i pneumatici grazie alla struttura arrotondata
  • Buona visibilità grazie ai riflettori integrati

10 Giorni lavorativi

26,90 €
Il più venduto
Rivestimento per pavimento Extra forte
  • Rivestimento altamente prestazionale per interni
  • Sistema con resina epossidica bicomponente
  • Adatto per passaggio di traffico pesante

10 Giorni lavorativi

252,00 €
Il più venduto
A.M.P.E.R.E. Marcatore da pavimento Perfect Striper, set
  • Marcatore da pavimento con impostazione variabile della larghezza della linea
  • Ruote larghe per un’elevata stabilità e quindi una pennellata rettilinea
  • Supporto laterale per marcature in prossimità dei muri

9 Giorni lavorativi

331,00 €
Il più venduto
Marcatore da pavimento PROliner
  • Dispositivo marcatore per l’uso immediato con le bombolette spray PROline-paint
  • Utilizzabile per interni ed esterni
  • Marcatura dal tracciato sicuro su 2 o 4 ruote

12 Giorni lavorativi

132,00 €
Nastro di marcatura da pavimento PROline-tape, autoadesivo
  • Nastro di marcatura altamente resistente in PVC (cloruro di polivinile)
  • Autoadesivo e removibile senza lasciare residui
  • Lunghezza dei rulli: 33 m

12 Giorni lavorativi

10,30 €
Il più venduto
Colore per marcatura Easyline EDGE® 0,75 l
  • Colore per marcatura Easyline EDGE® 0,75 l disponibile in 8 colori
  • Il colore in resina epossidica è particolarmente resistente
  • Si applica in modo semplice, pulito ed economico

10 Giorni lavorativi

143,00 €
Rivestimento capannoni PROline-paint, 5 l, opaco
  • Rivestimento capannoni PROline-paint, 5 l, opaco per sollecitazioni da leggere a medie
  • Asciugatura rapida e altamente coprente
  • Resistente a oli e solventi e detergenti

12 Giorni lavorativi

125,00 €
Il più venduto
Riparazione del fondo per superficie di pavimentazioni in calcestruzzo
  • Set per riparazione di pavimentazioni con polvere di cemento, supporto e rivestimento
  • Estremamente resistente grazie alla modifica polimerica
  • Autolisciante, senza polvere e stendibile su più strati

10 Giorni lavorativi

169,00 €
CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI ATTREZZATURA AZIENDALE

Cesta per carrello elevatore: il tuo ponteggio da lavoro è online

In molti settori professionali, dai trasporti alla grande distribuzione, si rende necessario che gli operatori possano raggiungere punti elevati. Ma quando si lavora in altezza la priorità deve sempre essere la sicurezza. La cesta per carrello elevatore rappresenta la soluzione migliore per rendere semplice e sicura l'attività dei tuoi dipendenti sui ponteggi, in quanto previene cadute accidentali mentre si lavora in altezza. Queste strutture stabili e sicure dispongono di una pedana e un parapetto pensati per svolgere pressoché qualsiasi attività anche ad altezze considerevoli. Su Jungheinrich PROFISHOP trovi la cesta per il tuo carrello elevatore.


Armadi in acciaio da ufficio, industria e magazzino

Il negozio online offre armadi da ufficio resistenti delle migliori marche in diverse dimensioni e modelli. Armadi universali sia per l’uso in ufficio sia specifici per l’immagazzinamento di determinate merci e strumenti di lavoro. Questa guida ti aiuterà a scegliere l’armadio in metallo più adatto alle tue esigenze.

Come scegliere le barriere per la tua azienda

Le barriere possono essere utilizzate in molti modi diversi, ad esempio nei magazzini o nei capannoni di produzione, sui vialetti o nei parcheggi. Inoltre, integrano i sistemi di marcatura e di guida e spesso sono adatti anche per l’utilizzo in cantiere. Nel catalogo Jungheinrich PROFISHOP puoi trovare barriere professionali di tutti i tipi e dimensioni, dotate di colori di segnalazione a strisce nere e gialle oppure rosse e bianche. Alcune barriere sono inoltre munite di catarifrangenti per una maggiore visibilità.


Le forniture aziendali per la tua attività professionale

Un’attrezzatura aziendale adeguata garantisce processi di lavoro quotidiani senza intoppi. Nel catalogo Jungheinrich PROFISHOP troverai prodotti di alta qualità e durevoli, perfetti per completare le attrezzature della tua azienda. La nostra guida all'acquisto ti aiuterà nella scelta.

1. Attrezzature per magazzini professionali adatte alle esigenze aziendali

Ogni settore ha requisiti diversi per le attrezzature di fabbrica. Ma indipendentemente dal tipo di settore per il quale si desidera acquistare le forniture aziendali, l'acquisto di complementi aziendali di qualità professionale ripaga sempre. Gli arredi e le attrezzature da lavoro della nostra gamma non sono solo realizzati con materiali di alta qualità e durevoli, ma sono anche testati e certificati per quelle applicazioni che potrebbero costituire un rischio per la sicurezza. Questo offre molti vantaggi:

  • Le apparecchiature operative di alta qualità garantiscono durano più a lungo e riducono le occorrenze di guasti. Questo rende l'acquisto redditizio nel lungo termine.
  • L'attrezzatura consente processi di lavoro più fluidi e quindi aumenta la produttività.
  • L'attrezzatura soddisfa i requisiti di legge in materia di sicurezza sul lavoro e contribuisce alla necessaria protezione dagli infortuni.
  • Le nostre attrezzature aziendali prevengono danni e usura su macchine e materiali di lavoro.
  • I prodotti da noi messi a disposizione consentono uno stoccaggio chiaro delle attrezzature di lavoro, consentendo il miglior utilizzo possibile dello spazio operativo a disposizione.

Che tu stia avviando una nuova attività, ristrutturandola o ampliandola, un'attenta pianificazione delle esigenze prima dell'acquisto è fondamentale per poter utilizzare le tue attrezzature di lavoro e gli arredi il più a lungo possibile. La pianificazione deve tenere conto sia dei requisiti per l'attrezzatura richiesta, sia delle condizioni operative:

  • Quanto spazio è disponibile in ufficio e nelle sale di lavoro per le attrezzature aziendali?
  • Quali funzioni deve svolgere l'attrezzatura professionale per la rispettiva area di lavoro?
  • Come sono progettati i processi operativi? Gli acquisti programmati si adattano a quei processi?
  • Sono necessarie forniture aziendali ampliabili modularmente o adattabili secondo necessità?
  • L'azienda necessita di attrezzature speciali, essenziali per garantire la salute e la sicurezza sul lavoro?
  • L'attrezzatura aziendale deve essere conforme a un certo aspetto (ad esempio, rispettare un preciso design aziendale)?

2. Forniture aziendali per postazioni di lavoro ideali in vari settori

Indipendentemente dal fatto che si operi in uffici, esercizi gastronomici, magazzini o cantieri, delle postazioni di lavoro attrezzate per soddisfare le vostre esigenze favoriscono concentrazione ed efficienza, perché tutti i materiali di lavoro necessari possono essere riposti in modo sicuro e chiaro e si trovano subito a portata di mano. Inoltre, le nostre attrezzature per le postazioni di lavoro soddisfano anche i requisiti ergonomici e sono conformi alle norme di sicurezza in vigore. Jungheinrich PROFISHOP offre un'ampia gamma di forniture aziendali specifiche per equipaggiare postazioni di lavoro in vari settori:

Tipo di forniture aziendali Prodotti disponibili (Selezione)
Strumentazione per postazione di lavoro per officine e laboratori Arbeitstisch SCHULTE mit Aufbau
  • Varie sedie da lavoro e sgabelli regolabili ergonomicamente in altezza
  • Banchi da lavoro personalizzabili e banconi per lavori di scrittura e montaggio in piedi
  • Tappetini ergonomici e rivestimenti a pavimento con funzioni ammortizzanti e antiscivolo
  • Supporti e cavalletti da lavoro in materiale stabile per lavorare senza problemi alla schiena ad un'altezza ergonomica
Strumentazione per postazioni di lavoro per spedizione e imballaggio Postazione da imballaggio completa con dispositivo di taglio
Attrezzi da cantiere edile Secchiello RACER NB con impugnatura per il trasporto
  • Secchi per edilizia ad elevata resistenza

3. Forniture aziendali per le zone di soggiorno e i servizi igienici

Le zone di soggiorno, gli spogliatoi e i servizi igienici sono utilizzati intensamente dai tuoi dipendenti nel lavoro di tutti i giorni. Ciò pone requisiti speciali alle attrezzature professionali di queste stanze. Nel nostro negozio online troverai un'ampia scelta di mobili e complementi per locali del personale e le zone di soggiorno con le seguenti proprietà:

  • tavoli, sedie e panche particolarmente robusti progettati per un uso intensivo
  • mobili funzionali e salvaspazio che offrono sufficiente libertà di movimento anche in stanze piccole
  • pratiche attrezzature per riporre in sicurezza gli indumenti da lavoro e gli effetti personali
  • equipaggiamenti per zone lavatoio per garantire l'igiene professionale
Funzione Prodotti (Selezione)
Cambio vestiti Guardaroba
  • Ganci appendiabiti e attaccapanni per il lavoro e l'abbigliamento quotidiano
  • Panchine da spogliatoio da combinare con altri mobili
Riunioni e Pausa pranzo Tavolo pieghevole su ruote
  • Tavolini da appoggio a colonna per le pause pranzo e il consumo di bevande
  • Forniture per cucina per la gestione dei rifiuti
  • Carrelli di servizio per trasportare cibi e bevande
  • Pratici tavoli pieghevoli facilmente removibili e salvaspazio
Lavaggio mani e docce Asciugamani starmix Basic T 70 E

4. Stoccaggio di attrezzature e materiali di lavoro

Il nostro catalogo ti propone una vasta gamma di armadi in acciaio per riporre utensili, attrezzature da lavoro e accessori da lavoro. Gli armadi in metallo sono realizzati con materiali resistenti all'usura e alla corrosione e sono verniciati a polvere. La finitura li rende resistenti agli urti e ai graffi e grazie alla struttura sono adatti allo stoccaggio di carichi pesanti. Molti dei nostri armadi possono essere ampliati con ulteriori sistemi di smistamento e stoccaggio: qui puoi riporre tutte le attrezzature di lavoro in modo ben visibile e adatto alle tue esigenze. Come scegliere gli armadi per la tua attrezzatura aziendale:

Criterio di scelta Armadi adatti (Selezione)
Cosa deve essere conservato?
Che tipo di sportelli sono necessari?
In che modo l’armadio deve essere chiuso?

5. Forniture aziendali per un lavoro sicuro

Leggi e ordinanze come il Testo Unico sulla salute e sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/2008) prevedono norme precise e dettagliate per garantire la sicurezza sul luogo di lavoro. Inoltre, altri requisiti legali stabiliscono come devono essere progettate le apparecchiature operative nei vari settori, in modo da evitare incidenti e rischi per la sicurezza. Nel catalogo Jungheinrich PROFISHOP troverai quindi un'ampia gamma di forniture aziendali per garantire la sicurezza nelle aree operative:

Attrezzature di salita e discesa

Le nostre attrezzature di salita e discesa consentono di lavorare in sicurezza anche in quota. Le seguenti domande ti aiuteranno a selezionare l'attrezzatura di salita e discesa più appropriata per la tua attività professionale:

  • L'attrezzatura di salita e discesa viene utilizzata principalmente come strumento di lavoro oppure come mezzo di trasporto?
  • Le scale e i gradini devono avere un certificato di idoneità all'uso commerciale?
  • Quale carico massimo deve sopportare l'attrezzatura di salita e discesa?
  • Fino a quale altezza di salita le attività lavorative devono essere svolte in sicurezza?
  • Hai bisogno di una piattaforma di lavoro per i tuoi lavori in quota?

Nel nostro catalogo troverai le seguenti attrezzature di salita e discesa:

Prodotti Tecniche di salita e discesa (Selezione)
Impalcature da lavoro telaio scala BASIC in alluminio 3 in 1
  • Combinabili in varie forme
  • Si adattano a scale
  • Leggere e semplici da trasportare
Scale verticali o telescopiche Scala a libro, con strato protettivo anodizzato, utilizzabile da 1 lato
  • Scale a libro con piattaforma e staffa
  • Con gradini scanalati, extra larghi e profondi
  • Realizzate in alluminio leggero e resistente
  • Disponibili in versione telescopica
Ascensori Jungheinrich Commissionatore per minuterie EKM 202
  • Commissionatori per minuterie maneggevoli
  • Potente motore di sollevamento
  • Batterie esenti da manutenzione

Barriere e segnaletica

Le barriere e la segnaletica sono requisiti operativi che offrono numerosi vantaggi: indipendentemente dal settore, possono essere utilizzate per delimitare zone vietate, marciapiedi e passi carrai o segnalare importanti regole di comportamento per dipendenti e ospiti. Questo non solo protegge le persone nella tua azienda, ma previene anche danni alle attrezzature professionali. Per questo puoi scegliere tra queste categorie di prodotti:

Prodotti Assortimento Jungheinrich PROFISHOP
Sistemi di marcatura e guida
  • Vari sistemi di marcatura per marciapiedi e passi carrai
  • Sistemi di guida persone
  • Coni stradali
Barriere
  • Vari modelli di transenne, cinghie di bloccaggio, nastri di sbarramento, paletti di sbarramento, divisori per carreggiata
Targhette e placche
  • Vasto assortimento di segnaletica di divieto, obbligo e avvertimento
  • Targhe informative e segnali di avvertimento per specifiche aree operative
  • Segnali di parcheggio e adesivi di ispezione

6. Attrezzare magazzini e aree esterne

L'attrezzatura di fabbrica dei padiglioni e delle strutture esterne deve svolgere due funzioni essenziali: da un lato, l'attrezzatura di fabbrica deve essere adatta a fornire ai dipendenti, ai fornitori di servizi e agli ospiti una panoramica delle varie aree di lavoro e, se necessario, anche delle zone pericolose. Ciò è particolarmente importante quando sono presenti veicoli in movimento anche all'esterno o all'interno di un magazzino.

D'altra parte, a seconda del tipo di operazione, le strutture all'aperto sono sia un luogo di lavoro sia un luogo per le pause. Con le forniture professionali appropriate, ci si assicura un allestimento adeguato a questi scopi nella tua azienda.

Forniture aziendali per impianti per capannoni:

Forniture aziendali per impianti per esterni:

7. Tecnologia di produzione

Dall'alimentazione con energia elettrica alla tecnologia di misurazione, fino alla giusta illuminazione: con le nostre soluzioni tecniche potete ampliare la vostra attrezzatura operativa con strumenti pratici per diverse applicazioni. Al momento dell'acquisto, è importante assicurarsi che i prodotti siano adatti per uso interno o esterno. Da noi troverai:

Utilizzo Prodotti disponibili (selezione)
Misurazione Bilancia gru industriale
Gestione cavi Canalina passacavi in PVC
Gestione di liquidi e aria compressa Avvolgitubo per aria compressa e acqua fino a 20 barra
  • Avvolgitubi per acqua e aria compressa
  • Relativi accessori
Aerazione e riscaldamento Riscaldatore elettrico Wilms®

8. Domande frequenti sulle attrezzatura aziendale

L'attrezzatura dell'azienda comprende un gran numero di prodotti e strutture, che possono variare a seconda del settore, delle dimensioni dell'azienda e dei processi di lavoro. Dal punto di vista fiscale, ciò include le attrezzature per officina e ufficio, nonché gli utensili, le attrezzature di lavoro e i veicoli aziendali. Gli impianti tecnici e le macchine non sono conteggiati come apparecchiature operative.

L'attrezzatura di fabbrica professionale è spesso associata a costi di acquisto elevati. Tuttavia, questo investimento si ripaga nel lungo termine, poiché le attrezzature per uso professionale sono costituite da materiali resistenti e di alta qualità progettati per un uso intensivo. Inoltre, le forniture aziendali di alta qualità spesso offrono anche funzioni ergonomiche e rispondono a tutti i requisiti di sicurezza necessari.

Le specifiche esigenze che riguardano l'allestimento di locali di lavoro, deposito e soggiorno possono essere determinate utilizzando i seguenti parametri:

  • Quali funzioni deve svolgere la struttura?
  • Quanto spazio si ha a disposizione?
  • Come sono progettati i processi operativi?
  • Sono richieste attrezzature operative ampliabili in maniera modulare o adattabili secondo necessità?
  • L'azienda necessita di attrezzature speciali necessarie per garantire la salute e la sicurezza sul lavoro?
  • L'attrezzatura aziendale deve essere conforme a un certo aspetto (ad esempio, rispettare un preciso design aziendale)?

Avete delle domande?