Consulenza gratuita

Azienda

TOPSELLER DELLA AZIENDA

Nastro di marcatura da pavimento PROline-tape, autoadesivo
  • Nastro di marcatura altamente resistente in PVC (cloruro di polivinile)
  • Autoadesivo e removibile senza lasciare residui
  • Lunghezza dei rulli: 33 m

12 Giorni lavorativi

Prezzo su richiesta
Sbarra interna per soglie velocit
  • Sbarra interna resistente alla corrosione con zincatura a caldo
  • Da una lunghezza di 3 m, suddivisione in pezzi
  • Possibilità di adattamenti in fabbrica

12 Giorni lavorativi

16,60 €
Soglia velocità in caucciù
  • Soglia stradale per velocità di 10 km/h o 20 km/h
  • Assicurano il placamento del traffico e una riduzione della rumorosità
  • Materiale in caucciù che non rovina i pneumatici

12 Giorni lavorativi

53,90 €
Il più venduto
Giunto cinghia per sistemi di sbarramento a cinghia e di guida
  • Giunto cinghia per sistemi di sbarramento a cinghia e di guida rapido da installare
  • In robusto materiale plastico
  • Come accessorio per le cinghie da parete e di sbarramento auto-tensionanti

12 Giorni lavorativi

11,60 €
Specchio ad ampio angolo SPION
  • Specchio ad ampio angolo SPION in plastica anti-rottura
  • Ampia angolatura per brevi distanze di osservazione
  • Inclusi supporti per il fissaggio su superfici piane

12 Giorni lavorativi

171,00 €
Marcatura da pavimento, pezzo angolare
  • Pezzo angolare in cloruro di polivinile (PVC)
  • Ideale per l'etichettatura dei posti pallet
  • Nessun tempo di asciugatura, immediatamente calpestabile

12 Giorni lavorativi

Prezzo su richiesta
Carrello di servizio in acciaio inox HEMMDAL
  • Robusto acciaio inox
  • Max.50 kg di portata per ogni fondo
  • Imbottitura anti-vibrazioni

11 Giorni lavorativi

297,00 €
Il più venduto
Braccio a parete per specchio industriale DIAMOND
  • Il braccio a parete per specchio industriale DIAMOND regala una visuale migliore
  • Per specchi industriali in zone pericolose particolarmente tortuose
  • Il braccio a parete è adatto per tutte le dimensioni specchio del modello

12 Giorni lavorativi

102,00 €
Sportello basculante per sistema divisorio TROAX®
  • Sportelli basculanti TROAX® ergonomici e funzionali con sistema di chiusura
  • A scelta con serratura a cilindro o a lucchetto
  • Con verniciatura a polvere per la resistenza agli urti e ai graffi

17 Giorni lavorativi

468,00 €
Il più venduto
A.M.P.E.R.E. Set di stencil per marcatura del pavimento
  • Set di stencil per marcature del pavimento, 6 pezzi
  • Set con numeri di dimensioni diverse
  • In speciale cartone oliato rinforzato

9 Giorni lavorativi

110,00 €
Marcatura da pavimento, pezzo a T
  • Pezzo a T in cloruro di polivinile (PVC)
  • Ideale per l'etichettatura dei posti pallet
  • Nessun tempo di asciugatura, immediatamente calpestabile

12 Giorni lavorativi

Prezzo su richiesta
Fibbie in metallo per reggetta in PET
  • Fibbie in metallo anti-strappo per reggetta in PET
  • Adatte per le applicazioni frequenti
  • Unità di vendita da 1000 pezzi

11 Giorni lavorativi

111,00 €
Specchio ad ampio angolo DETEKTIV
  • Specchio ad ampio angolo DETEKTIV resistente agli urti
  • Per il fissaggio alle superfici piane con il supporto fornito in dotazione
  • Garantisce un riflesso senza deformazioni

12 Giorni lavorativi

112,00 €
Nastro di marcatura da pavimento EasyTape, autoadesivo
  • Nastro di marcatura autoadesivo in robusto PVC
  • Adatto per linee diritte e curve
  • Facile da applicare e semplice da rimuovere

10 Giorni lavorativi

85,90 €
Il più venduto
Sgabello Universal Plus, sedile in faggio
  • Sgabello Universal Plus con sedile in faggio
  • Meccanismo di sblocco ad anello per la regolazione dell’altezza
  • Con stabile base a stella in materiale plastico

12 Giorni lavorativi

114,00 €
Tappetino defaticante Steinbock® ErgoSoft Strong, strutturato, a 1 strato
  • Per luoghi di lavoro asciutti (luoghi di assemblaggio, imballaggio e ispezione) e per l'uso normale in un turno di lavoro
  • Carico ridotto: riduce i problemi alle gambe e alla schiena nelle postazioni di lavoro in piedi
  • Garantisce una presa sicura, impedisce lo scivolamento e aumenta la produttività grazie alla posizione ergonomica

11 Giorni lavorativi

171,00 €
Il più venduto
A.M.P.E.R.E. Set stencil industriale
  • Speciale cartone rinforzato
  • Riutilizzabile più volte
  • 6 pezzi per unità di vendita SU

9 Giorni lavorativi

97,90 €
Tappetino antistatico, con applicazioni in rilievo
  • Tappeto antistatico in poliuretano (PU)
  • Per spazi di lavoro per interni e esterni
  • Materiale antiscivolo per un appoggio sicuro

11 Giorni lavorativi

143,00 €
Il più venduto
Parete posteriore per tettoia
  • Parete posteriore robusta per tettoia
  • Realizzata in acciaio resistente alle intemperie
  • Adatta per una campata base o una aggiuntiva su un lato

21 Giorni lavorativi

669,00 €
Il più venduto

12 Giorni lavorativi

26,90 €
CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI ATTREZZATURA AZIENDALE

Cesta per carrello elevatore: il tuo ponteggio da lavoro è online

In molti settori professionali, dai trasporti alla grande distribuzione, si rende necessario che gli operatori possano raggiungere punti elevati. Ma quando si lavora in altezza la priorità deve sempre essere la sicurezza. La cesta per carrello elevatore rappresenta la soluzione migliore per rendere semplice e sicura l'attività dei tuoi dipendenti sui ponteggi, in quanto previene cadute accidentali mentre si lavora in altezza. Queste strutture stabili e sicure dispongono di una pedana e un parapetto pensati per svolgere pressoché qualsiasi attività anche ad altezze considerevoli. Su Jungheinrich PROFISHOP trovi la cesta per il tuo carrello elevatore.


Armadi in acciaio da ufficio, industria e magazzino

Il negozio online offre armadi da ufficio resistenti delle migliori marche in diverse dimensioni e modelli. Armadi universali sia per l’uso in ufficio sia specifici per l’immagazzinamento di determinate merci e strumenti di lavoro. Questa guida ti aiuterà a scegliere l’armadio in metallo più adatto alle tue esigenze.

Come scegliere le barriere per la tua azienda

Le barriere possono essere utilizzate in molti modi diversi, ad esempio nei magazzini o nei capannoni di produzione, sui vialetti o nei parcheggi. Inoltre, integrano i sistemi di marcatura e di guida e spesso sono adatti anche per l’utilizzo in cantiere. Nel catalogo Jungheinrich PROFISHOP puoi trovare barriere professionali di tutti i tipi e dimensioni, dotate di colori di segnalazione a strisce nere e gialle oppure rosse e bianche. Alcune barriere sono inoltre munite di catarifrangenti per una maggiore visibilità.


Le forniture aziendali per la tua attività professionale

Un’attrezzatura aziendale adeguata garantisce processi di lavoro quotidiani senza intoppi. Nel catalogo Jungheinrich PROFISHOP troverai prodotti di alta qualità e durevoli, perfetti per completare le attrezzature della tua azienda. La nostra guida all'acquisto ti aiuterà nella scelta.

1. Attrezzature per magazzini professionali adatte alle esigenze aziendali

Ogni settore ha requisiti diversi per le attrezzature di fabbrica. Ma indipendentemente dal tipo di settore per il quale si desidera acquistare le forniture aziendali, l'acquisto di complementi aziendali di qualità professionale ripaga sempre. Gli arredi e le attrezzature da lavoro della nostra gamma non sono solo realizzati con materiali di alta qualità e durevoli, ma sono anche testati e certificati per quelle applicazioni che potrebbero costituire un rischio per la sicurezza. Questo offre molti vantaggi:

  • Le apparecchiature operative di alta qualità garantiscono durano più a lungo e riducono le occorrenze di guasti. Questo rende l'acquisto redditizio nel lungo termine.
  • L'attrezzatura consente processi di lavoro più fluidi e quindi aumenta la produttività.
  • L'attrezzatura soddisfa i requisiti di legge in materia di sicurezza sul lavoro e contribuisce alla necessaria protezione dagli infortuni.
  • Le nostre attrezzature aziendali prevengono danni e usura su macchine e materiali di lavoro.
  • I prodotti da noi messi a disposizione consentono uno stoccaggio chiaro delle attrezzature di lavoro, consentendo il miglior utilizzo possibile dello spazio operativo a disposizione.

Che tu stia avviando una nuova attività, ristrutturandola o ampliandola, un'attenta pianificazione delle esigenze prima dell'acquisto è fondamentale per poter utilizzare le tue attrezzature di lavoro e gli arredi il più a lungo possibile. La pianificazione deve tenere conto sia dei requisiti per l'attrezzatura richiesta, sia delle condizioni operative:

  • Quanto spazio è disponibile in ufficio e nelle sale di lavoro per le attrezzature aziendali?
  • Quali funzioni deve svolgere l'attrezzatura professionale per la rispettiva area di lavoro?
  • Come sono progettati i processi operativi? Gli acquisti programmati si adattano a quei processi?
  • Sono necessarie forniture aziendali ampliabili modularmente o adattabili secondo necessità?
  • L'azienda necessita di attrezzature speciali, essenziali per garantire la salute e la sicurezza sul lavoro?
  • L'attrezzatura aziendale deve essere conforme a un certo aspetto (ad esempio, rispettare un preciso design aziendale)?

2. Forniture aziendali per postazioni di lavoro ideali in vari settori

Indipendentemente dal fatto che si operi in uffici, esercizi gastronomici, magazzini o cantieri, delle postazioni di lavoro attrezzate per soddisfare le vostre esigenze favoriscono concentrazione ed efficienza, perché tutti i materiali di lavoro necessari possono essere riposti in modo sicuro e chiaro e si trovano subito a portata di mano. Inoltre, le nostre attrezzature per le postazioni di lavoro soddisfano anche i requisiti ergonomici e sono conformi alle norme di sicurezza in vigore. Jungheinrich PROFISHOP offre un'ampia gamma di forniture aziendali specifiche per equipaggiare postazioni di lavoro in vari settori:

Tipo di forniture aziendali Prodotti disponibili (Selezione)
Strumentazione per postazione di lavoro per officine e laboratori Arbeitstisch SCHULTE mit Aufbau
  • Varie sedie da lavoro e sgabelli regolabili ergonomicamente in altezza
  • Banchi da lavoro personalizzabili e banconi per lavori di scrittura e montaggio in piedi
  • Tappetini ergonomici e rivestimenti a pavimento con funzioni ammortizzanti e antiscivolo
  • Supporti e cavalletti da lavoro in materiale stabile per lavorare senza problemi alla schiena ad un'altezza ergonomica
Strumentazione per postazioni di lavoro per spedizione e imballaggio Postazione da imballaggio completa con dispositivo di taglio
Attrezzi da cantiere edile Secchiello RACER NB con impugnatura per il trasporto
  • Secchi per edilizia ad elevata resistenza

3. Forniture aziendali per le zone di soggiorno e i servizi igienici

Le zone di soggiorno, gli spogliatoi e i servizi igienici sono utilizzati intensamente dai tuoi dipendenti nel lavoro di tutti i giorni. Ciò pone requisiti speciali alle attrezzature professionali di queste stanze. Nel nostro negozio online troverai un'ampia scelta di mobili e complementi per locali del personale e le zone di soggiorno con le seguenti proprietà:

  • tavoli, sedie e panche particolarmente robusti progettati per un uso intensivo
  • mobili funzionali e salvaspazio che offrono sufficiente libertà di movimento anche in stanze piccole
  • pratiche attrezzature per riporre in sicurezza gli indumenti da lavoro e gli effetti personali
  • equipaggiamenti per zone lavatoio per garantire l'igiene professionale
Funzione Prodotti (Selezione)
Cambio vestiti Guardaroba
  • Ganci appendiabiti e attaccapanni per il lavoro e l'abbigliamento quotidiano
  • Panchine da spogliatoio da combinare con altri mobili
Riunioni e Pausa pranzo Tavolo pieghevole su ruote
  • Tavolini da appoggio a colonna per le pause pranzo e il consumo di bevande
  • Forniture per cucina per la gestione dei rifiuti
  • Carrelli di servizio per trasportare cibi e bevande
  • Pratici tavoli pieghevoli facilmente removibili e salvaspazio
Lavaggio mani e docce Asciugamani starmix Basic T 70 E

4. Stoccaggio di attrezzature e materiali di lavoro

Il nostro catalogo ti propone una vasta gamma di armadi in acciaio per riporre utensili, attrezzature da lavoro e accessori da lavoro. Gli armadi in metallo sono realizzati con materiali resistenti all'usura e alla corrosione e sono verniciati a polvere. La finitura li rende resistenti agli urti e ai graffi e grazie alla struttura sono adatti allo stoccaggio di carichi pesanti. Molti dei nostri armadi possono essere ampliati con ulteriori sistemi di smistamento e stoccaggio: qui puoi riporre tutte le attrezzature di lavoro in modo ben visibile e adatto alle tue esigenze. Come scegliere gli armadi per la tua attrezzatura aziendale:

Criterio di scelta Armadi adatti (Selezione)
Cosa deve essere conservato?
Che tipo di sportelli sono necessari?
In che modo l’armadio deve essere chiuso?

5. Forniture aziendali per un lavoro sicuro

Leggi e ordinanze come il Testo Unico sulla salute e sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/2008) prevedono norme precise e dettagliate per garantire la sicurezza sul luogo di lavoro. Inoltre, altri requisiti legali stabiliscono come devono essere progettate le apparecchiature operative nei vari settori, in modo da evitare incidenti e rischi per la sicurezza. Nel catalogo Jungheinrich PROFISHOP troverai quindi un'ampia gamma di forniture aziendali per garantire la sicurezza nelle aree operative:

Attrezzature di salita e discesa

Le nostre attrezzature di salita e discesa consentono di lavorare in sicurezza anche in quota. Le seguenti domande ti aiuteranno a selezionare l'attrezzatura di salita e discesa più appropriata per la tua attività professionale:

  • L'attrezzatura di salita e discesa viene utilizzata principalmente come strumento di lavoro oppure come mezzo di trasporto?
  • Le scale e i gradini devono avere un certificato di idoneità all'uso commerciale?
  • Quale carico massimo deve sopportare l'attrezzatura di salita e discesa?
  • Fino a quale altezza di salita le attività lavorative devono essere svolte in sicurezza?
  • Hai bisogno di una piattaforma di lavoro per i tuoi lavori in quota?

Nel nostro catalogo troverai le seguenti attrezzature di salita e discesa:

Prodotti Tecniche di salita e discesa (Selezione)
Impalcature da lavoro telaio scala BASIC in alluminio 3 in 1
  • Combinabili in varie forme
  • Si adattano a scale
  • Leggere e semplici da trasportare
Scale verticali o telescopiche Scala a libro, con strato protettivo anodizzato, utilizzabile da 1 lato
  • Scale a libro con piattaforma e staffa
  • Con gradini scanalati, extra larghi e profondi
  • Realizzate in alluminio leggero e resistente
  • Disponibili in versione telescopica
Ascensori Jungheinrich Commissionatore per minuterie EKM 202
  • Commissionatori per minuterie maneggevoli
  • Potente motore di sollevamento
  • Batterie esenti da manutenzione

Barriere e segnaletica

Le barriere e la segnaletica sono requisiti operativi che offrono numerosi vantaggi: indipendentemente dal settore, possono essere utilizzate per delimitare zone vietate, marciapiedi e passi carrai o segnalare importanti regole di comportamento per dipendenti e ospiti. Questo non solo protegge le persone nella tua azienda, ma previene anche danni alle attrezzature professionali. Per questo puoi scegliere tra queste categorie di prodotti:

Prodotti Assortimento Jungheinrich PROFISHOP
Sistemi di marcatura e guida
  • Vari sistemi di marcatura per marciapiedi e passi carrai
  • Sistemi di guida persone
  • Coni stradali
Barriere
  • Vari modelli di transenne, cinghie di bloccaggio, nastri di sbarramento, paletti di sbarramento, divisori per carreggiata
Targhette e placche
  • Vasto assortimento di segnaletica di divieto, obbligo e avvertimento
  • Targhe informative e segnali di avvertimento per specifiche aree operative
  • Segnali di parcheggio e adesivi di ispezione

6. Attrezzare magazzini e aree esterne

L'attrezzatura di fabbrica dei padiglioni e delle strutture esterne deve svolgere due funzioni essenziali: da un lato, l'attrezzatura di fabbrica deve essere adatta a fornire ai dipendenti, ai fornitori di servizi e agli ospiti una panoramica delle varie aree di lavoro e, se necessario, anche delle zone pericolose. Ciò è particolarmente importante quando sono presenti veicoli in movimento anche all'esterno o all'interno di un magazzino.

D'altra parte, a seconda del tipo di operazione, le strutture all'aperto sono sia un luogo di lavoro sia un luogo per le pause. Con le forniture professionali appropriate, ci si assicura un allestimento adeguato a questi scopi nella tua azienda.

Forniture aziendali per impianti per capannoni:

Forniture aziendali per impianti per esterni:

7. Tecnologia di produzione

Dall'alimentazione con energia elettrica alla tecnologia di misurazione, fino alla giusta illuminazione: con le nostre soluzioni tecniche potete ampliare la vostra attrezzatura operativa con strumenti pratici per diverse applicazioni. Al momento dell'acquisto, è importante assicurarsi che i prodotti siano adatti per uso interno o esterno. Da noi troverai:

Utilizzo Prodotti disponibili (selezione)
Misurazione Bilancia gru industriale
Gestione cavi Canalina passacavi in PVC
Gestione di liquidi e aria compressa Avvolgitubo per aria compressa e acqua fino a 20 barra
  • Avvolgitubi per acqua e aria compressa
  • Relativi accessori
Aerazione e riscaldamento Riscaldatore elettrico Wilms®

8. Domande frequenti sulle attrezzatura aziendale

L'attrezzatura dell'azienda comprende un gran numero di prodotti e strutture, che possono variare a seconda del settore, delle dimensioni dell'azienda e dei processi di lavoro. Dal punto di vista fiscale, ciò include le attrezzature per officina e ufficio, nonché gli utensili, le attrezzature di lavoro e i veicoli aziendali. Gli impianti tecnici e le macchine non sono conteggiati come apparecchiature operative.

L'attrezzatura di fabbrica professionale è spesso associata a costi di acquisto elevati. Tuttavia, questo investimento si ripaga nel lungo termine, poiché le attrezzature per uso professionale sono costituite da materiali resistenti e di alta qualità progettati per un uso intensivo. Inoltre, le forniture aziendali di alta qualità spesso offrono anche funzioni ergonomiche e rispondono a tutti i requisiti di sicurezza necessari.

Le specifiche esigenze che riguardano l'allestimento di locali di lavoro, deposito e soggiorno possono essere determinate utilizzando i seguenti parametri:

  • Quali funzioni deve svolgere la struttura?
  • Quanto spazio si ha a disposizione?
  • Come sono progettati i processi operativi?
  • Sono richieste attrezzature operative ampliabili in maniera modulare o adattabili secondo necessità?
  • L'azienda necessita di attrezzature speciali necessarie per garantire la salute e la sicurezza sul lavoro?
  • L'attrezzatura aziendale deve essere conforme a un certo aspetto (ad esempio, rispettare un preciso design aziendale)?

Avete delle domande?