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Consulenza gratuita

TOPSELLER DELLA UFFICIO

  • Il più venduto
    Immagine del prodotto: Scaffalatura per documenti HEMMDAL, sistema a incastro, AxLxP 1.800 x 900 x 300 mm, 5 ripiani HDF, portata per piano 150 kg, max. 55 cartelle, bianco
    Scaffalatura per documenti HEMMDAL, carico della campata 750 kg
    • Scaffalatura a incastro ad alta capacità di carico (150 kg per ripiano)
    • A seconda del modello, adatta per un massimo di 55 o 110 cartelle
    • Con 5 ripiani intermedi

    10 Giorni lavorativi

    120,00 €
  • Il più venduto
    Immagine del prodotto: Sedia visitatore Topstar® Classic con schienale in rete + telaio con 4 piedini, nero
    Sedia visitatore Topstar® Classic con schienale in rete
    • Schienale in rete dalla forma ergonomica
    • Sedile imbottito con bordo anteriore arrotondato
    • Telaio a quattro piedini cromato con guide in plastica

    22 Giorni lavorativi

    188,00 €
  • Immagine del prodotto: Ruote per sedia girevole per ufficio Topstar® Open Point P, pavimenti duri
    Ruote per sedia girevole per ufficio Topstar® Open Point P
    • Ruote per sedia girevole per ufficio Open Point P
    • In plastica anti-sfregamento: PP (polipropilene)
    • Superfici di scorrimento isolanti del rumore in gomma termoplastica

    22 Giorni lavorativi

    27,90 €
  • Il più venduto
    Immagine del prodotto: Attaccapanni mobile Doppio, 22 ganci doppi, bilaterale, argento, nero
    Attaccapanni mobile Doppio, 22 ganci doppi, bilaterale, argento, nero
    • Con 22 ganci doppi in plastica
    • 11 ganci per ogni lato
    • Facile da spostare

    14 Giorni lavorativi

    1.116,00 €
  • Il più venduto
    Immagine del prodotto: Attaccapanni Porcelain, a piantana, 4 ganci doppi, bianco
    Attaccapanni Porcelain, a piantana, 4 ganci doppi
    • Con base in porcellana
    • Con 4 ganci doppi in plastica
    • Portaombrelli in plastica con gocciolatoio come protezione dall'umido

    12 Giorni lavorativi

    1.116,00 €
  • Il più venduto
    Immagine del prodotto: Attaccapanni Giant, a piantana, 12 ganci, con pomello in legno, nero
    Attaccapanni Giant, a piantana, 12 ganci, con pomello in legno, nero
    • Con base particolarmente pesante
    • 2 x 6 ganci con pomello in legno
    • In acciaio nero

    12 Giorni lavorativi

    1.116,00 €
  • Il più venduto
    Immagine del prodotto: VCM Vetrina a parete Vitrosa L, antracite
    Vetrina da parete VCM Vitrosa L
    • Porta, pannelli laterali e ripiani in vetro di sicurezza monostrato
    • Telaio in legno
    • Pannello posteriore stabile

    11 Giorni lavorativi

    132,00 €
  • Immagine del prodotto: Vetrina a parete VCM Vitrosa Mini, bianco
    Vetrina da parete VCM Vitrosa Mini.
    • Montante base in legno con un robusto pannello posteriore
    • Con 8 ripiani (i pannelli laterali e le ante sono realizzati in vetro di sicurezza monostrato)
    • Possibilità di semplice montaggio a parete

    11 Giorni lavorativi

    158,00 €
  • Il più venduto
    Immagine del prodotto: VCM base per TV B-MS 190 regolabile in altezza, nero
    Base per tavolo TV VCM B-MS
    • Regolabile in altezza
    • Per display da 32-70 pollici (81-177 cm) fino a max. 30 kg
    • Compatibilità VESA con: 100x100 – 600x400

    11 Giorni lavorativi

    144,00 €
  • Il più venduto
    Immagine del prodotto: Contenitore su ruote VCM Dalosa 70 3-SB, rovere miele
    Contenitore su ruote VCM Dalosa
    • Cassetti senza maniglie con funzione push to open
    • 4 ruote scorrevoli
    • Design intramontabile

    11 Giorni lavorativi

    123,00 €
  • Immagine del prodotto: VCM scarpiera Lona XL a 5 scomparti, bianco
    Scarpiera VCM Lona XL 5 oT
    • Mobile in diversi colori
    • Raccordi in metallo di elevata qualità
    • Molti ripiani supplementari per 5 scomparti

    11 Giorni lavorativi

    161,00 €
  • Immagine del prodotto: Vetrina da terra VCM Glasol IV, bianco
    Vetrina da terra VCM Glasol IV
    • Ripiani in vetro di sicurezza monostrato
    • Montaggio a parete rapido e sicuro
    • Telaio in simil-legno

    11 Giorni lavorativi

    123,00 €
  • Il più venduto
    Immagine del prodotto: Vetrina da terra VCM Glasol III, bianco
    Vetrina da terra VCM Glasol III
    • Ripiani in vetro di sicurezza monostrato
    • Montaggio a parete rapido e sicuro
    • Telaio in simil-legno

    11 Giorni lavorativi

    116,00 €
  • Immagine del prodotto: Armadio per ufficio Aktos L, bianco
    Armadio per ufficio Aktos L
    • Raccordi in metallo di elevata qualità
    • 1 ripiano per una suddivisione ordinata
    • 2 scomparti per 12 cartelle

    11 Giorni lavorativi

    148,00 €
  • Immagine del prodotto: Vetrina da terra VCM Kavisa L, bianco
    Vetrina da terra VCM Kavisa L
    • Anta, pannello posteriore, pannelli laterali e ripiani in vetro di sicurezza monostrato
    • Telaio in simil-legno
    • 5 ripiani variabili

    11 Giorni lavorativi

    244,00 €
  • Immagine del prodotto: Vetrina da parete VCM Mandosa L, bianco
    Vetrina da parete VCM Mandosa L
    • Possibilità di applicazione individuale
    • Disponibile in 3 larghezze e colori
    • 4 ripiani in vetro

    11 Giorni lavorativi

    89,90 €
  • Il più venduto
    Immagine del prodotto: Vetrina a parete VCM Udina, incl. Illuminazione LED, bianco
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    Vetrina a parete VCM Udina LED
    • Utilizzo universale per tesori da collezione come modellini di auto, illustrazioni, treni, cosmetici, cristalli, orologi, conchiglie ecc.
    • La vetrina comprende 2 ripiani in vetro variabili e 2 ante in vetro di sicurezza monostrato (facile da montare)
    • Articolo fornito smontato, comprese le istruzioni di montaggio e il materiale di montaggio

    11 Giorni lavorativi

    f
    g a
    198,00 €
  • Il più venduto
    Immagine del prodotto: DURABLE Supporto a pavimento INFO STAND Basic, DIN A4
    DURABLE Supporto a pavimento INFO STAND Basic
    • Adatto per la presentazione di informazioni o come sistema di orientamento e guida
    • Leggibilità su due lati
    • Facile sostituzione dei fogli grazie ai telai magnetici

    12 Giorni lavorativi

    Prezzo su richiesta
  • Il più venduto
    Immagine del prodotto: Armadio in metallo Vintage, 6 scomparti
    Armadio in metallo Vintage
    • Robusto armadio in metallo
    • Per officina, sala hobby, ufficio e zona giorno
    • In stile vintage moderno

    12 Giorni lavorativi

    244,00 €
  • Immagine del prodotto: Hammerbacher Sedia girevole da ufficio Premium 2, schienale in rete, poggiatesta, braccioli per sedia regolabile in altezza
    Hammerbacher sedia girevole da ufficio Premium 2, schienale in rete, poggiatesta
    • Con schienale in rete alto per una buona ventilazione
    • Meccanismo sincrono a punti di alta qualità con impostazione del peso
    • Seduta regolabile in altezza in modo continuo tramite leva (molla a gas)

    12 Giorni lavorativi

    488,00 €

Articoli per ufficio professionali per tutti i settori

Gli articoli per ufficio rendono più semplice il lavoro di tutti i giorni, se selezionati in base alle tue esigenze. Una scelta ottimale promuove la produttività e contribuisce all'ergonomia del lavoro. Nel catalogo Jungheinrich PROFISHOP puoi facilmente ordinare online i tuoi articoli per ufficio della migliore qualità disponibile sul mercato.

1. Assemblare le attrezzature per l'ufficio in base alle esigenze

Che si tratti di postazioni di lavoro dal design ergonomico, mobili per archiviare faldoni, accessori per ufficio professionali o materiali di lavoro di alta qualità, organizzare un ufficio assecondando le tue esigenze offre molti vantaggi. Non solo avrai l'opportunità di organizzare i tuoi documenti e gli appuntamenti professionali in modo chiaro e risparmiando tempo, ma potrai anche fornire ai tuoi dipendenti delle postazioni di lavoro correttamente attrezzate secondo le norme dell'ergonomia. Per poter acquistare la giusta attrezzatura per ufficio nello shop online di Jungheinrich PROFISHOP, occorre definire preliminarmente quali criteri occorre soddisfare:

  • Si attrezzeranno singoli uffici o un ufficio open space?
  • Quanto spazio è disponibile in ufficio e con quali accessori può essere sfruttato al meglio?
  • Si dovranno attrezzare anche stanze per ospiti, riunioni o soltanto uffici?
  • L'ufficio sarà in gran parte paper-free, oppure hai bisogno di articoli per l'ufficio che consentano l'archiviazione professionale della carta?
  • Occorre proteggere alcuni documenti ai sensi delle normative in vigore sulla protezione dei dati personali?
  • Si ricevono in ufficio anche ospiti e clienti e si ha quindi bisogno di attrezzature per l'ufficio che abbiano un aspetto uniforme o che rispettino il design aziendale?

2. Arredamenti e mobili per tutti i tipi di ufficio

Nel catalogo di Jungheinrich PROFISHOP troverai mobili di alta qualità adatti ad ogni tipo di ambiente professionale, comprese le serie di mobili per ufficio che ti consentono di arredare i tuoi ambienti aziendali con un design uniforme. Disponibile anche una vasta gamma di accessori per mobili per ufficio. Prima di ordinare i tuoi arredamenti per l'ufficio, ti invitiamo a pianificare secondo i seguenti passaggi:

  1. Considera uno spazio sufficiente: Quando scegli i mobili per ufficio, ricorda che le ante a battente hanno un certo raggio di apertura e che i cassetti devono essere estratti completamente. Le scrivanie dovrebbero anche offrire uno spazio superiore e uno spazio di archiviazione di grandezza sufficiente.
  2. Considera gli aspetti ergonomici: Arredamenti che rispettino le norme dell'ergonomia, come piani di lavoro e sedili regolabili in altezza, sono particolarmente importanti quando si acquistano scrivanie e sedie da scrivania per arredare i tuoi uffici. Anche l'illuminazione dovrebbe essere adattata alle condizioni e alle abitudini di lavoro della tua azienda.
  3. Considera la privacy: Occorre assicurarsi che i propri dipendenti possano lavorare indisturbati, soprattutto quando si attrezzano uffici open space. È possibile ottenere questo, ad esempio, con l'aiuto di pannelli divisori e pareti divisorie insonorizzate.

Articoli per ufficio per una postazione di lavoro ergonomica

Le attrezzature per ufficio disponibili nel nostro negozio online sono progettate in modo tale che tutte le postazioni di lavoro possano essere adattate ergonomicamente alle esigenze individuali dei tuoi dipendenti, anche se cambiano di frequente postazione di lavoro. Per questo sono particolarmente importanti:

  • Scrivanie regolabili in altezza e adatte anche a svolgere parte del lavoro in piedi,
  • Sedie da ufficio regolabili in base alla propria altezza di lavoro e dotate di schienale e braccioli regolabili,
  • Un'illuminazione adeguata alla postazione di lavoro, che consenta di lavorare senza affaticare gli occhi.

Con delle postazioni di lavoro attrezzate in questo modo puoi prevenire dolori alla schiena e al collo, affaticamento e tensione muscolare per i tuoi dipendenti. Nell'assortimento Jungheinrich PROFISHOP troverai i seguenti mobili per ufficio per postazioni di lavoro professionali ed ergonomiche:

Prodotti Opzioni disponibili (Selezione)
Sedie per ufficio Hammerbacher Premium 2 sedia girevole poggiatesta con schienale in rete
  • Sedie girevoli per ufficio con sedile con supporto lombare per lavorare senza problemi alla schiena
  • Sedie girevoli per ufficio con rilievo sagomato per le cosce per una postura di lavoro eretta
  • Sedie girevoli per ufficio con sedile concavo per sostenere anche il bacino quando si è seduti
Scrivanie PC-Arbeitstisch Lissabon
  • Scrivanie individuali con e senza regolazione dell'altezza
  • Scrivanie ad angolo per due dipendenti
  • Scrivanie PC con estensione
  • Scrivanie sollevabili per lavorare in piedi e cambiare la postura durante il lavoro
  • Scrivanie a parete che possono essere piegate per risparmiare spazio
  • Tavolini laterali che possono essere utilizzati per incrementare lo spazio di lavoro
  • Postazioni di lavoro mobili
  • Accessori per scrivania e aggiunte per scrivania come piani angolari o di estensione
Poggiapiedi Poggiapiedi Premium
  • Poggiapiedi inclinabili e regolabili in altezza per permettere una postura di lavoro ottimale
  • Disponibili anche con funzione dondolo per favorire la circolazione sanguigna
Sistemi di separazione RECLALY Pannello Acustico per Scrivania, Pannello Posteriore
  • Pannelli fonoassorbenti da posizionare su scrivanie
  • Pannelli divisori che possono installabili in maniera flessibile e adattabili alle condizioni spaziali

Nel nostro articolo "Ergonomia sul posto di lavoro: consigli di lavoro in ufficio" puoi scoprire come utilizzare attrezzature per ufficio aggiuntive per creare un ambiente di lavoro ergonomico negli uffici di ogni settore.

Mobili da ufficio per sale riunioni e per accoglienza visitatori

Se ricevi regolarmente clienti o ospiti nel tuo ufficio, un aspetto ordinato e invitante rientra tra le priorità. È possibile ottenere questo risultato con mobili per ufficio coordinati, in particolare per sale riunioni e conferenze. Nel nostro negozio puoi trovare le seguenti attrezzature per ufficio:

  • Tavoli da riunione: Ti proponiamo tavoli da conferenza in diverse forme e dimensioni, opzionalmente anche con panche abbinate. Inoltre, puoi completare il tuo arredamento per ufficio con tavoli da conferenza, per fiere ed eventi.
  • Sedie per visitatori: Il nostro assortimento comprende sedie in vari modelli per aree reception e poltroncine ad elevato di comfort di seduta pensate per le sale riunioni.
  • Banchi di ricevimento: Per le aree d'ingresso o per le reception è possibile acquistare dal nostro catalogo specifiche attrezzature per ufficio, con elementi di banco principali che possono essere ampliati per mezzo di elementi aggiuntivi tra cui separatori, attaccapanni o scaffali.

3. Articoli per ufficio: organizzare e mantenere l'ordine

L'ordine in ufficio è vitale e per un'azienda produttiva non si può fare a meno di uffici arredati in modo da rispettare le esigenze professionali. Nel nostro assortimento troverai gli accessori essenziali per la tua postazione di lavoro, grazie ai quali potrai:

  • archiviare i documenti in modo ordinato, chiaro e in modo che possano essere trovati rapidamente in qualsiasi momento;
  • tenere informati i dipendenti e i visitatori su tutte le novità importanti che riguardano la tua azienda con il minimo dispendio di tempo;
  • pianificare riunioni, compiti di lavoro e progetti a lungo termine in modo chiaro e visibile a tutti i soggetti coinvolti.

Presso Jungheinrich PROFISHOP puoi acquistare online i seguenti accessori per ufficio:

Tipo di utilizzo Prodotti disponibili (Selezione)
Conservare armadietto per laptop
Ordine in ufficio Contenitore a cassetti DURABLE Varicolor
Organizzare e progettare Pannello di sistema T-Card
  • Tabella organizzativa, pannello di varie dimensioni per una chiara pianificazione di incarichi o progetti del personale
  • Planner multifunzione, per l’organizzazione di progetti a lungo termine o in team
Fornire informazioni a dipendenti e clienti Telaio informativo DURAFRAME® DURABLE, autoadesivo

4. Varie tecnologie d'ufficio per il tuo posto di lavoro

A prescindere dalla tipologia nessun ufficio – sia esso digitale, paper-free o provvisto di sistema di archiviazione analogico – può fare a meno della tecnologia. Il nostro vasto assortimento di articoli per ufficio può facilitare notevolmente il tuo lavoro di tutti i giorni:

Tipologia Prodotti in catalogo
Accessori computer Supporto per schermo per barra da scrivania
  • Supporti schermo per barre da scrivania su cui è installato un computer
Gestione documenti Distruggi-documenti HSM shredstar X8
  • Macchine distruggi documenti per documenti riservati
  • Eventuale meccanismo di taglio CD separato
  • A seconda dei modelli, è possibile anche distruggere le carte di credito

5. Forniture per ufficio – Supporti utili per la tua postazione di lavoro

Gli articoli per ufficio non includono solo mobili e strumenti tecnologici, ma anche pratici supporti che facilitano il lavoro quotidiano. Presso Jungheinrich PROFISHOP troverai questi materiali per la gestione quotidiana in ufficio:

Prodotti Assortimento Jungheinrich Profishop
Prodotti di cartoleria Magneti, Ø 25 mm
  • Calamite per lavagne magnetiche
  • Etichette trasparenti per targhette
Accessori per scrivania Graffette per pinzatrice cartoni

6. Attrezzature per presentare e diffondere avvisi

Le comunicazioni professionali e gli avvisi sono fondamentali, sia per informare i dipendenti sia per presentare ai tuoi contatti di lavoro i nuovi progetti e le ultime offerte. Se svolte con l'attrezzatura giusta, il successo è assicurato. Nel nostro catalogo troverai accessori per teche per avvisi, nonché supporti specifici per lavagne organizer, utili per le comunicazioni interne in azienda

7. Domande frequenti sulle attrezzature per ufficio

L'attrezzatura di base per una postazione di lavoro che rispetti i principi dell'ergonomia comprende almeno una scrivania regolabile in altezza, una sedia da ufficio regolabile individualmente e un'illuminazione adeguata.

Quando si acquistano attrezzature per ufficio, occorre prima di tutto prestare attenzione alle caratteristiche specifiche dello spazio. Bisogna verificare le dimensioni di tutti gli arredi, tenendo presente che ante e cassetti hanno bisogno di spazio sufficiente per aprirsi completamente. Per consentire ai dipendenti uno spazio sufficiente, le scrivanie dovrebbero essere abbastanza grandi e, se necessario, protette da disturbi visivi e acustici mediante pareti divisorie o schermi. Infine, non vanno dimenticati neppure gli aspetti ergonomici: le scrivanie e le sedie da ufficio dovrebbero essere adattabili alle dimensioni individuali del corpo.

Se il tuo ufficio è organizzato in modo ordinato e chiaro, non solo avrai a portata di mano tutte le attrezzature di lavoro, ma sarai anche in grado di lavorare in modo più concentrato ed efficiente, risparmiando di conseguenza tempo e denaro. Inoltre, ciò ti consentirà di trasmettere anche agli ospiti e ai colleghi un'immagine di alta professionalità. Gli articoli per ufficio come gli scaffali e gli armadi con etichetta, nonché le scrivanie sufficientemente grandi con contenitori mobili assicurano che i materiali di lavoro possano essere riposti e organizzati in modo razionale. Se si riesce a mantenere un design uniforme, anche gli arredamenti per ufficio conferiscono un'immagine d'insieme più coerente.

Avete delle domande?