Vai al contenuto principale
Black Weeks fino a -15%
Consulenza gratuita

Consegna


 

A quanto ammontano le spese di spedizione?

I prezzi indicati nel nostro shop online e nel catalogo si intendono al netto delle spese di spedizione e dell’IVA vigente al momento della fatturazione. Le spese di spedizione ammontano a 4,90 € (IVA esclusa) per consegne all'interno della Italia. Per ordini con un valore della merce pari o superiore a 50 € (IVA esclusa), la spedizione è gratuita all’interno dell’Italia.

Quanto sono lunghi i tempi di consegna?

La nostra consegna avviene il più rapidamente possibile - il termine di consegna esatto è indicato nelle singole pagine dei prodotti.

Per i prodotti consegnati tramite corriere, si applicano le condizioni di consegna del rispettivo corriere. Per i prodotti consegnati tramite spedizioniere, si applicano le condizioni di consegna franco bordo di carico. Nella terza fase dell'ordine è possibile inserire un indirizzo di consegna diverso dal proprio indirizzo e gestire la propria rubrica.

Come funziona la restituzione?

Se desidera restituire un articolo, la preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto.

Vorrei controllare lo stato del mio ordine.

Nella sezione “Il mio account” alla voce “I miei ordini” è possibile visualizzare lo stato di ogni ordine effettuato. Gli stati sono “Aperto”, “In elaborazione”, “Completato” e “Annullato”.

In questo modo è sempre possibile vedere a che punto è l'elaborazione dell'ordine.

Ho bisogno di aiuto per il montaggio o per informazioni sui prodotti.

Il nostro team di assistenza clienti è sempre a disposizione per supportarla nella scelta, nell’utilizzo e nelle domande relative ai prodotti acquistati su Jungheinrich PROFISHOP.

Non offriamo servizi di montaggio o interventi tecnici in loco, se non in casi specifici, ma saremo lieti di fornirle tutte le informazioni necessarie per un corretto utilizzo dei nostri articoli e per trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze.

Per qualsiasi necessità o chiarimento, contatti il nostro servizio clienti al numero verde 800 257 850 (gratuito da tutta Italia).

C'è qualcosa che non va nel mio ordine.

Se dopo aver ricevuto la merce non dovesse essere soddisfatto, ci invii una richiesta di assistenza. Nella sezione “Il mio account” sotto “I miei ordini”, nell'ordine in questione, può aprire il modulo di contatto tramite il link Contatti e descriverci la sua situazione in relazione all'ordine. Esamineremo il suo caso e la contatteremo il prima possibile con una soluzione.

Come viene consegnato il mio ordine?

Il tipo di consegna dipende dai prodotti che hai ordinato. Per ottenere queste informazioni per il tuo ordine, contatta il servizio clienti tramite il modulo di contatto o telefonicamente al numero 800 - 257 850.

Avete delle domande?