Jungheinrich PROFISHOP
Ordini
In questa sezione potete vedere il semplice processo per ordinare i prodotti in Jungheinrich PROFISHOP. 
Ricerca e navigazione

Jungheinrich PROFISHOP ti offre moltissimi prodotti: dai modelli premium Jungheinrich ai modelli con il marchio tradizionale Ameise®.

È possibile ordinare da una vasta gamma di prodotti appartenenti a differenti categorie. Le categorie dei prodotti si trovano al di sopra della barra di navigazione, da dove è possibile accedere facilmente al prodotto desiderato. Le linee di prodotto sono costantemente ampliate e non solo garantiscono la massima qualità, ma anche un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Barra di navigazione
Utilizzare la barra di navigazione in alto per accedere alle sottocategorie desiderate. 

Funzione di filtro
All'interno delle sottocategorie si ha la possibilità di limitare la selezione del prodotto utilizzando la funzione filtro presente sul lato sinistro. Essa vi aiuterà a trovare esattamente quello che vuoi, velocemente e facilmente.



Ordinamento
È inoltre possibile ordinare i prodotti esposti in qualsiasi modo lo si desidera, ad esempio, per rilevanza o per prezzo crescente o decrescente. 


Ricerca

La funzione di ricerca vi aiuta anche se si conosce solo il nome del prodotto, ma non la categoria in cui è classificato. Basta inserire quale prodotto state cercando nella casella di ricerca, ed i suggerimenti verranno visualizzati come risultati.
Hai anche la possibilità di filtrare e ordinare i risultati per ottenere un risultato di ricerca ottimale.


Registrazione e accesso

Avete la possibilità di accedere con i vostri dati di accesso o registrare un nuovo utente.

 

Accesso

È possibile accedere usando le vostre credenziali cliccando su "Login" nella barra di navigazione in alto. 



Se si utilizza uno smartphone, questa funzione può essere trovato nel menu.

Se si è già connessi, si ha la possibilità di accedere a "Il mio conto" nella stessa posizione nella barra di navigazione.

Sarà necessario le seguenti informazioni per accedere: Nome utente e password. Se hai dimenticato uno o entrambi, è sufficiente fare clic sul link corrispondente sotto l'area di accesso. È possibile reimpostare la password dimenticata, e ricevere il vostro nome utente inviato via e-mail.

 

Registrazione

Per una nuova registrazione, utilizzare la funzione "Accedi" sopra la barra di navigazione. In questa pagina, è sufficiente inserire i dati personali e aziendali nell'area di sinistra e creare una password. Questa password e il tuo indirizzo e-mail diventano quindi i dati utente che è possibile utilizzare per accedere a Jungheinrich PROFISHOP.

Gli utenti registrati possono accedere a "Il mio conto” dove ritrovare i gli ordini ed altre informazioni.


Per gli ospiti

È possibile fare acquisti da Jungheinrich PROFISHOP anche senza effettuare il login o la registrazione. Questo è un cosiddetto utente ospite. Non hai bisogno di dati di accesso sotto forma di una password per questo. Alla fine di ogni ordine si ha ancora la possibilità di creare le credenziali di accesso in qualsiasi momento, al fine di godere dei benefici della zona “Il mio conto".

Passaggi per ordinare

Effettuare un ordine in Jungheinrich PROFISHOP richiede solo tre o quattro passaggi. 

Durante ogni fase una barra di avanzamento nell'intestazione vi indica il passaggio raggiunto e quanto manca per terminare.


La Fase 1 "Carrello" e la Fase 3 “Verifica e ordina" sono cliccabili, in modo da poter tornarci in qualsiasi momento. Se avete già effettuato il login e cliccate sul pulsante "Carrello", si raggiunge la Fase 3 come passaggio successivo. Non è necessario, infatti, inserire nuovamente i dati.

 

Ordinazione Fase 1 - Carrello

Nella prima fase, si inseriscono nel carrello gli elementi desiderati dalla pagina del prodotto o dalla pagina di dettaglio. Dopo aver cliccato sul pulsante giallo, si viene portati direttamente alla tua panoramica del carrello. Un segno di spunta verde indica che si è aggiunto un elemento.

Se si desidera continuare a fare acquisti, è sufficiente fare clic "indietro" nella finestra del browser. Nell'intestazione l'evidenziazione gialla e il numero tra parentesi indica il numero di prodotti che hai già messo nel carrello. Spostando il mouse su questo visualizzi una piccola panoramica degli elementi aggiunti e la spesa totale. Nelle pagine è possibile fare clic su "Cassa" per andare al carrello. 


Nel carrello sono disponibili le seguenti opzioni:

  • modificare la quantità di un articolo
  • eliminare un elemento
  • spostare un elemento alla lista
  • aggiungere un articolo via "ordine diretto"
  • riscattare un voucher
  • stampare la panoramica

Per confermare l'ordine, è sufficiente fare clic sul pulsante “Conferma ordine".

Ordinazione Fase 2 - Accesso e registrazione 

In questa fase, si ha la possibilità di ordinare come un utente registrato o un nuovo cliente.



Le istruzioni per l'accesso e la registrazione si possono trovare in questo capitolo: Registrazione e Accesso.

A questo punto è anche possibile specificare un indirizzo di consegna diverso dall’indirizzo di fatturazione (sede legale dell’azienda) e fornire ulteriori informazioni sulla consegna. Tuttavia, queste sono funzioni opzionali e possono anche essere specificate nella fase successiva.

 

Ordinazione Fase 3 - Verifica e ordine 

Qui ancora una volta potete controllare il vostro indirizzo di consegna, di fatturazione e gli articoli presente nel carrello. Inoltre, si deve selezionare il metodo di pagamento desiderato.

I seguenti metodi di pagamento sono disponibili:

  • Bonifico bancario anticipato
  • Carte di credito
  • MyBank
Maggiori informazioni sul tema della 'opzioni di pagamento' può essere trovato qui.

 

Vuoi cambiare qualcosa sul indirizzo di fatturazione (cioè la Sede Legale)? Quindi fare clic su "> Modifica indirizzo di fatturazione". Questo apre una zona con i campi del modulo precompilati. È possibile apportare le modifiche direttamente in questo modulo e quindi salvarlo.

 

Se non è stato aggiunto un indirizzo di consegna al punto 2, l'indirizzo di fatturazione diventa automaticamente il vostro indirizzo di spedizione. È inoltre possibile cambiare questa tramite il link "> Modifica indirizzo di consegna". Ancora una volta, è possibile modificare i campi precompilati. È possibile creare una rubrica e aggiungere nuovi indirizzi. Quindi si ha la possibilità di selezionare uno degli indirizzi nella tabella per ogni ordine.

Se si vuole ancora cambiare qualcosa nelle voci indicate, quindi fare clic su "carrello" nella barra di avanzamento per accedere fase 1, dove si ha ancora una volta tutte le opportunità descritte in "fase 1 per l'ordine".

 

Prima di inviare l'ordine, è necessario accettare le disposizioni sulla protezione dei dati e le condizioni generali di vendita. Dopo aver cliccato sul pulsante “Conferma ordine", il vostro acquisto è completo e ora si deve pagare tramite il tipo di pagamento che avete scelto.

 

Ordinazione step 4 - Pagamento 

Se avete scelto il metodo di pagamento tramite Carta di Credito o MyBank, in questa fase dovrete inserire i dati di pagamento.

Questa sezione, per motivi di vostra sicurezza, è collegata direttamente al sistema bancario in modo cifrato e i dati che inserite non sono per noi leggibili in alcun modo.

Una volta che avete inviato i dati di pagamento, si viene indirizzati alla pagina di conferma dell'ordine.

Conferma d'ordine

In questa pagina, vi ringraziamo per l’ordine inserito.

Come utente registrato, ora avete l'opportunità di beneficiare della vasta gamma di servizi relativi ai vostri ordini. Ad esempio, è possibile controllare lo stato dell'ordine.

Elenco osservazione

Se si vogliono salvare gli elementi per ordinarli in un secondo momento, è possibile inserire questi sulla lista "elenco osservazione" cliccando sull'icona con il simbolo della puntina da disegno.

Questa funzione è accessibile dalla pagina panoramica del prodotto, dalla pagina di dettaglio e dal carrello.

Al contrario, si ha la possibilità di spostare gli elementi dalla lista "elenco osservazione" per ordinarli o eliminarli.

Per farlo è sufficiente premere il bottone con il carrello della spesa.

Modalità di pagamento

In Jungheinrich PROFISHOP sono disponibili diverse opzioni di pagamento per i vostri ordini.

Vi offriamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico bancario anticipato
  • Carte di credito
  • MyBank 

Bonifico Bancario anticipato.
Vi invieremo le nostre coordinate bancarie tramite e-mail ed anche l’importo da bonificare.
Vi indicheremo anche la causale da inserire nel bonifico così da permetterci di rintracciarlo più agevolmente.
Attenzione: il vostro ordine verrà preso in carico non appena avremo ricevuto l’accredito.

Carte di credito e MyBank
Durante il processo di ordinazione, è possibile pagare con la propria carta di credito o con il sistema MyBank direttamente on-line.
Per fare questo, è sufficiente selezionare Carta di Credito (o MyBank) nella Fase 3 dell’ordine.
Alla fase 4, devono essere inserite le credenziali nell’area protetta. Si accettano Visa e Mastercard come carte di credito.

 

 

Shopping con smartphone

È possibile visualizzare l'intera gamma dei prodotti e utilizzare tutte le funzioni anche sul vostro smartphone.
Non è necessario un app dedicata per fare acquisti in Jungheinrich PROFISHOP sul tuo telefonino.
Così potete completare i vostri acquisti in qualsiasi momento.

La barra di navigazione in alto sul vostro smartphone o tablet cambia a un menu appositamente studiato per i dispositivi mobili.
Cliccando su di esso avrete accesso alla nostra gamma completa, la vostra lista, il vostro account e l’area di servizio.