SCHILLING Traversa di carico in alluminio con 2 ganci di sicurezza, larghezza di lavoro 350-1.850 mm, portata 1.500 kg
-
Spedizione gratuita a partire da 50€
-
Protezione sicura dei dati
-
Consulenza personale sull'acquisto
Dettagli tecnici
SCHILLING Traversa di carico in alluminio con 2 ganci di sicurezza, larghezza di lavoro 350-1.850 mm, portata 1.500 kg
Numero articolo: 331841 | EAN/GTIN: 4055091238609 Dalla categoria: Traverse di sollevamento
| Altezza |
630 mm |
| Altezza costruttiva |
593 mm |
| Altezza totale |
640 mm |
| Dimensione di regolazione del supporto principale min. |
350 mm |
| Dimensione di regolazione max. |
350 - 1850 mm |
| Dimensione passo supporto |
50 mm |
| Lunghezza del supporto principale |
1996 mm |
| Marchio |
SCHILLING |
| Materiale |
Alluminio |
| Peso proprio |
52 kg |
| Portata |
1500 kg |
| Profondità |
140 mm |
| Segmento |
Performance |
Descrizione del prodotto
SCHILLING Traversa di carico in alluminio con 2 ganci di sicurezza, larghezza di lavoro 350-1.850 mm, portata 1.500 kg
Numero articolo: 331841 | EAN/GTIN: 4055091238609
- Traversa di carico con gancio di sicurezza in alluminio e poliammide
- Con portata da 1.000, 1.500, 2.000 o 3.000 kg ciascuna a seconda della versione
- Gancio di carico regolabile con passo da 100 mm
Per facilitare la rotazione e il trasporto di merci pesanti, utilizzate questa traversa di carico in alluminio nella vostra azienda. È dotata di 2 ganci di sicurezza che possono essere ruotati di 360° anche sotto carico.
Questa traversa in alluminio consente di trasportare merci diverse fino a 2000 kg, senza oscillazioni. I ganci in alluminio si regolano facilmente in larghezza, per adattare la traversa in modo flessibile all’articolo da sollevare. Nella fornitura è inclusa la sospensione traversa per il gancio della gru.
Garantite una distribuzione uniforme del peso durante il sollevamento di merci pesanti, e ordinate le traverse in alluminio qui nel nostro shop.
Note sul prodotto
La nostra offerta è rivolta esclusivamente a clienti commerciali (imprenditori). In particolare, il prodotto non è destinato all'uso da parte dei consumatori.