Marcatura di avvertimento, retroriflettente, rosso/bianco
9 Giorni lavorativi
180,00 €
per Unità di imballaggio IVA esclusa più spedizione
-
Spedizione gratuita a partire da 50€
-
Protezione sicura dei dati
-
Consulenza personale sull'acquisto
Dettagli tecnici
Marcatura di avvertimento, retroriflettente, rosso/bianco
Numero articolo: 482892 | EAN/GTIN: 4055381138596 Dalla categoria: Nastri di marcatura
| Colore |
bianco rosso |
| Forma |
Strisce |
| Larghezza |
50 mm |
| Lunghezza |
25 m |
| Marchio |
MORAVIA |
| Segmento |
Performance |
| Temperatura di applicazione |
10 °C |
| Unità di vendita |
2 Stk/VE |
| Visibilità |
Retroriflettente |
Descrizione del prodotto
Marcatura di avvertimento, retroriflettente, rosso/bianco
Numero articolo: 482892 | EAN/GTIN: 4055381138596
- Nastro di marcatura robusto e durevole in PVC (cloruro di polivinile)
- Efficacia di avvertimento ottima in tutte le condizioni luminose
- Rapido da applicare, removibile all’occorrenza
Con l’aiuto della marcatura di avvertimento autoadesiva, retroriflettente, è possibile contrassegnare i punti pericolosi, bordi soggetti a urti o che fanno inciampare, e quindi evitare gli infortuni. Questo nastro di marcatura è particolarmente adatto per la marcatura permanente di scaffalature, angoli o pavimenti in ambienti interni della vostra azienda.
La marcatura di avvertimento resistente, retro-riflettente è autoadesiva ed estremamente duratura. Si attacca saldamente, in modo permanente e sicuro, su superfici lisce e prive di polvere. Basta applicare la marcatura di avvertimento nel punto desiderato e se necessario, rimuoverlo senza alcun problema. Grazie alla colorazione ben visibile, il nastro in PVC ha un’ottima efficacia segnaletica.
Aumentate la sicurezza nella vostra azienda con la marcatura di avvertimento autoadesiva, retroriflettente: acquistate qui da noi questo efficace nastro di marcatura autoadesivo per pavimento.
Note sul prodotto
La nostra offerta è rivolta esclusivamente a clienti commerciali (imprenditori). In particolare, il prodotto non è destinato all'uso da parte dei consumatori.