Marcatore da pavimento EasyTaper
10 Giorni lavorativi
348,00 €
per pezzo IVA esclusa
Dettagli tecnici
Marcatore da pavimento EasyTaper
Numero articolo: 131227 | EAN/GTIN: 4024213560997
Altezza | 1050 mm |
Garanzia fornitore | 2 |
Impostazione larghezza trattini | 50 mm |
Larghezza | 365 mm |
Marchio | EasyTape |
Materiale | Acciaio |
Peso proprio | 5,6 kg |
Segmento | Performance |
Tipo di marcatura | Sistema di incollaggio |
Descrizione del prodotto
Marcatore da pavimento EasyTaper
Numero articolo: 131227 | EAN/GTIN: 4024213560997
- Marcatore da pavimento EasyTaper – per nastri autoadesivi
- I nastri di marcatura sono calpestabili immediatamente e si rimuovono facilmente
- Peso proprio ridotto di 5,6 kg
In molte imprese è importante garantire una chiara suddivisione delle aree per consentire un flusso di lavoro efficiente. Con il marcatore da pavimento EasyTaper potete applicare rapidamente e senza difficoltà delle linee di marcatura sui pavimenti della vostra azienda. Potete così contrassegnare percorsi di marcia, parcheggi o zone di pericolo.
Questo sistema di marcatura utilizza rotoli autoadesivi. In pochi gesti potete applicare il rotolo adesivo nel dispositivo di marcatura. Vi basta quindi spingere in avanti il marcatore da pavimento EasyTaper sul percorso desiderato. Il rotolo si srotola automaticamente e viene incollato saldamente sul pavimento tramite il rullo pressore. Le marcature a nastro sono immediatamente calpestabili e possono essere rimosse senza lasciare residui, l’EasyTaper è particolarmente indicato anche per contrassegnare rapidamente aree di lavoro che devono essere utilizzate solo per un tempo limitato. Questo marcatore da pavimento può essere utilizzato con rotoli adesivi larghi della larghezza di 50 mm o 75 mm.
I dispositivi di marcatura consentono una suddivisione chiara delle diverse aree di produzione e magazzino. Ordinate il marcatore da pavimento EasyTaper presso il Jungheinrich PROFISHOP.
Note sul prodotto
La nostra offerta è rivolta esclusivamente a clienti commerciali (imprenditori). In particolare, il prodotto non è destinato all'uso da parte dei consumatori.