Ordini
Come funziona l'ordine?
Passaggi per ordinare
Effettuare un ordine in Jungheinrich PROFISHOP richiede solo tre o quattro passaggi. Durante ogni fase una barra di avanzamento nell'intestazione vi indica il passaggio raggiunto e quanto manca per terminare. La Fase 1 "Carrello" e la Fase 3 “Verifica e ordina" sono cliccabili, in modo da poter tornarci in qualsiasi momento. Se avete già effettuato il login e cliccate sul pulsante "Carrello", si raggiunge la Fase 3 come passaggio successivo. Non è necessario, infatti, inserire nuovamente i dati.
Ordinazione Fase 1 - Carrello
Nella prima fase, si inseriscono nel carrello gli elementi desiderati dalla pagina del prodotto o dalla pagina di dettaglio. Dopo aver cliccato sul pulsante giallo, si viene portati direttamente alla tua panoramica del carrello. Un segno di spunta verde indica che si è aggiunto un elemento.
Se si desidera continuare a fare acquisti, è sufficiente fare clic "indietro" nella finestra del browser. Nell'intestazione l'evidenziazione gialla e il numero tra parentesi indica il numero di prodotti che hai già messo nel carrello. Spostando il mouse su questo visualizzi una piccola panoramica degli elementi aggiunti e la spesa totale. Nelle pagine è possibile fare clic su "Cassa" per andare al carrello.
Nel carrello sono disponibili le seguenti opzioni:
- modificare la quantità di un articolo
- eliminare un elemento
- spostare un elemento alla lista
- aggiungere un articolo via "ordine diretto"
- riscattare un voucher
- stampare la panoramica
Per confermare l'ordine, è sufficiente fare clic sul pulsante “Conferma ordine".
Ordinazione Fase 2 - Accesso e registrazione
In questa fase, si ha la possibilità di ordinare come un utente registrato o un nuovo cliente.
Le istruzioni per l'accesso e la registrazione si possono trovare in questo capitolo: Registrazione e Accesso.
A questo punto è anche possibile specificare un indirizzo di consegna diverso dall’indirizzo di fatturazione (sede legale dell’azienda) e fornire ulteriori informazioni sulla consegna. Tuttavia, queste sono funzioni opzionali e possono anche essere specificate nella fase successiva.
Ordinazione Fase 3 - Verifica e ordine
Qui ancora una volta potete controllare il vostro indirizzo di consegna, di fatturazione e gli articoli presente nel carrello. Inoltre, si deve selezionare il metodo di pagamento desiderato.
I seguenti metodi di pagamento sono disponibili:
- Bonifico bancario anticipato
- Carte di credito
- MyBank
Maggiori informazioni sul tema della 'opzioni di pagamento' può essere trovato qui.
Vuoi cambiare qualcosa sul indirizzo di fatturazione (cioè la Sede Legale)? Quindi fare clic su "> Modifica indirizzo di fatturazione". Questo apre una zona con i campi del modulo precompilati. È possibile apportare le modifiche direttamente in questo modulo e quindi salvarlo.
Se non è stato aggiunto un indirizzo di consegna al punto 2, l'indirizzo di fatturazione diventa automaticamente il vostro indirizzo di spedizione. È inoltre possibile cambiare questa tramite il link "> Modifica indirizzo di consegna". Ancora una volta, è possibile modificare i campi precompilati. È possibile creare una rubrica e aggiungere nuovi indirizzi. Quindi si ha la possibilità di selezionare uno degli indirizzi nella tabella per ogni ordine.
Se si vuole ancora cambiare qualcosa nelle voci indicate, quindi fare clic su "carrello" nella barra di avanzamento per accedere fase 1, dove si ha ancora una volta tutte le opportunità descritte in "fase 1 per l'ordine".
Prima di inviare l'ordine, è necessario accettare le disposizioni sulla protezione dei dati e le condizioni generali di vendita. Dopo aver cliccato sul pulsante “Conferma ordine", il vostro acquisto è completo e ora si deve pagare tramite il tipo di pagamento che avete scelto.
Ordinazione step 4 - Pagamento
Se avete scelto il metodo di pagamento tramite Carta di Credito o MyBank, in questa fase dovrete inserire i dati di pagamento.
Questa sezione, per motivi di vostra sicurezza, è collegata direttamente al sistema bancario in modo cifrato e i dati che inserite non sono per noi leggibili in alcun modo.
Una volta che avete inviato i dati di pagamento, si viene indirizzati alla pagina di conferma dell'ordine.
Conferma d'ordine
In questa pagina, vi ringraziamo per l’ordine inserito.
Come utente registrato, ora avete l'opportunità di beneficiare della vasta gamma di servizi relativi ai vostri ordini. Ad esempio, è possibile controllare lo stato dell'ordine.
Posso annullare l'ordine?
Se il tuo ordine è ancora nello stato "Aperto", puoi inviarci una richiesta di annullamento. Questo può essere fatto nell'area "Il tuo account" sotto "I miei ordini" per l'ordine corrispondente. Basta aprire il modulo di contatto tramite il link "> Richiedi annullamento" e inviarci una richiesta mirata per l'annullamento dell'ordine. Esamineremo immediatamente la tua richiesta e ti contatteremo via e-mail o telefonicamente.
Come si naviga nel negozio?
Jungheinrich PROFISHOP ti offre più di 100.000 prodotti, inclusi articoli del marchio premium Jungheinrich e, in esclusiva, l'assortimento del marchio storico Ameise®. Approfitta di un'ampia gamma di prodotti nei settori "Stoccaggio e sollevamento", "Trasporto", "Magazzino", "Azienda", "Ufficio", "Sicurezza sul lavoro", "Laboratorio" e "Ambiente".
I singoli settori di prodotti si trovano nella barra di navigazione in alto, da cui puoi accedere comodamente al prodotto desiderato. L'assortimento viene costantemente ampliato e ti garantisce, oltre alla qualità eccellente, anche interessanti innovazioni di prodotto a prezzi competitivi. Attraverso la navigazione principale puoi accedere alle sottocategorie desiderate. Nelle sottocategorie hai la possibilità di restringere la gamma di prodotti utilizzando la navigazione a filtri sul lato sinistro. Grazie a questa funzione puoi trovare rapidamente e facilmente i prodotti che stai cercando. Puoi anche ordinare i prodotti visualizzati in base alle tue preferenze, ad esempio per rilevanza o prezzo, in ordine crescente o decrescente.
La funzione di ricerca ti aiuta rapidamente se conosci solo il nome del prodotto, ma non sai in quale categoria si trova. Inserisci semplicemente il nome del prodotto nel campo di ricerca in alto e ti verranno mostrati i risultati. Anche in questi risultati hai la possibilità di filtrare e ordinare per ottenere il miglior risultato di ricerca.
Come posso iscrivermi alla newsletter?
Come viene calcolato il prezzo dell'articolo visualizzato?
Tutti gli ordini, sia online che offline, si basano sempre sul nostro prezzo di listino attuale. Ai clienti con condizioni preferenziali concediamo una percentuale fissa di sconto su questo prezzo di listino. I clienti che godono di sconti preferenziali possono vedere lo sconto solo quando accedono al negozio online. Tutti i prodotti dell'assortimento sono visualizzati con il rispettivo prezzo di listino e lo sconto concesso.
Il nostro negozio online è aperto a tutti i clienti, compresi quelli a cui non sono state concesse condizioni preferenziali. A tutti i clienti vengono mostrati i prezzi di vendita giornalieri correnti dei rispettivi prodotti nello shop online (soggetti a fluttuazioni senza stabilità dei prezzi), nonché eventuali prezzi promozionali validi solo per un determinato periodo.
Se i prezzi di vendita giornalieri correnti o i prezzi delle offerte speciali sono inferiori al prezzo concesso ai clienti con condizioni preferenziali, viene sempre visualizzato il prezzo migliore. È qui che entra in gioco il nostro sistema di prezzi migliori.
Posso ordinare anche come ospite?
È anche possibile acquistare presso il PROFISHOP Jungheinrich senza effettuare il login e la registrazione. Si tratta del cosiddetto ordine ospite. Non è necessario creare alcun dato di accesso sotto forma di password. Al termine di ogni ordine avrete comunque la possibilità di creare in qualsiasi momento i dati di accesso per usufruire dei vantaggi della vostra area “Il tuo account”.
Il modo più rapido per contattarci è il telefono se desiderate effettuare un ordine, se avete domande sui nostri prodotti o su una consegna, se avete bisogno del nostro servizio clienti o se desiderate organizzare una visita personale.
Naturalmente è possibile contattarci anche tramite il nostro modulo di contatto, soprattutto quando non siamo disponibili al telefono.
Desidero una consulenza personale.
In Jungheinrich PROFISHOP la consulenza personale è al centro dell'attenzione. Al telefono o in azienda, i nostri consulenti specializzati saranno lieti di assistervi. I nostri rappresentanti di vendita saranno lieti di visitarvi in loco per fornirvi una consulenza personalizzata ed esperta. L'attenzione è sempre rivolta ai vostri vantaggi. Basta chiamarci gratuitamente per organizzare una visita.
Il modo più rapido per contattarci è il telefono, se desiderate effettuare un ordine, se avete domande sui nostri prodotti o su una consegna, se avete bisogno del nostro servizio clienti o se volete organizzare una visita personale.
Naturalmente potete contattarci anche tramite il nostro modulo di contatto, soprattutto quando non siamo disponibili al telefono.